Visualizzazione stampabile
-
non funziona il link. se qualcuno è riuscito a scaricarla la postasse!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
non funziona il link. se qualcuno è riuscito a scaricarla la postasse!!!
In download sembre funzioni......dal cell con Opera!!!
-
Per caso qualcuno ha già avuto modo di testare l'illuminazione automatica con questo kernel che consiglia CIS!?!?!?
-
Quote:
blacksail
Ciao a tutti, ho appena installato questa Rom con anche l'ultima versione del Kernell Abyss, devo dire che mi piace assai!
;-)
L'unica cosa è che dopo aver messo la spunta su "use internal storage" come scritto nel primo post, se uso ES File Explorer per navigare tra le cartelle non mi vede la SD Esterna, vede solo quella interna.
Mentre se uso per esempio File Expert, vede entrambe nel modo giusto.
Succede anche ad altri?
Grazie.
Nessuno mi può dare qualche indicazione per questa cosa fastidiosa?
Grazie mille.
-
Quindi si abbandona l'abyss... Pensavo fosse il migliore, so che il siyah ha dei problemi; proverò le configurazioni di Cis con quel kernel e speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io ho l ultima versione di syah ragazzi e non ho problemi ora testo :)
Fan della mela® quella di mentadent
-
a me da dei bei problemi rotfl
al primo avvio apex launcher si è interrotto...è continua a comparirmi l'avviso, faccio un reboot e vai in loop
riflasho nuovamente e il processo android.acore ahahah ce l'ha con me!!:cool:
-
Appena installata la 05 di oggi, non riesco ad andare in impostazioni/display/luminosita', appena ci clikko sopra va in crash impostazioni di sistema e si chiude.
Rimane anche il problema dell' orologio che quando imposti la sveglia crasha. (quello con il timer e cronometro...)
-
Quote:
cis80
Nota personale:
Mi spiace non poter più seguire il forum, ma il lavoro viene prima...
OT ... Io scometto 10€ che si e' messo a lavorare per acquistare SIII ... rotfl
-
Quote:
paolo2612
Appena installata la 05 di oggi, non riesco ad andare in impostazioni/display/luminosita', appena ci clikko sopra va in crash impostazioni di sistema e si chiude.
Rimane anche il problema dell' orologio che quando imposti la sveglia crasha. (quello con il timer e cronometro...)
Confermo il Crash su luminosità e audio anche!!!
Sia con kernek Syah che Fluxi