Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fezza
soft key sinistro- impostazioni di sistema- device tweaking : una sorta di voltage control/extweaks incorporato nella ROM con piu funzioni :D
Ma con quale kernel è compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fezza
grave no, puoi risolvere per i volumi con i tasti, e per la luminosità nella barra di notifiche.. crea "problemi" solo nel menu impostazioni ;)
Insomma.... Stasera si flesha... Rotfl....!
-
Quote:
Abboz
Ma con quale kernel è compatibile?
io ora ho abyss ed è funzionante al 100%
ho provato anche gli altri kernel ma ho notato questa innovazione solo dopo aver flashato l'abyss, quindi non so dirti come si comportino. Non vorrei azzardare un "va bene con tutti" senza averlo testato effettivamente :p
-
Ma Cis che fine ha fatto? Prima aggiornava questa rom una volta al giorno, ora è più di una settimana che non la aggiorna... CIS dove seiii??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wikish96
Ma Cis che fine ha fatto? Prima aggiornava questa rom una volta al giorno, ora è più di una settimana che non la aggiorna... CIS dove seiii??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ha aggiornato. Guarda qualche post più su. Io non l'ho montata. Ma alcuni dicono di avere problemi tra le impostazioni. Leggi i commenti e ti fai un'idea.
-
Quote:
cleto84
Ha aggiornato. Guarda qualche post più su. Io non l'ho montata. Ma alcuni dicono di avere problemi tra le impostazioni. Leggi i commenti e ti fai un'idea.
Quoto... Non riesco a regolare i VOLUMI... Cambiare SUONERIA... Impostare la sveglia...
Che sia un problema di Kernel??? Io ho montato Siyah...
-
Ragazzi dato che ho visto che ci sono dei problemi con l'ultimo aggiornamento di cis,che dite mi scarico quella in prima pagina del 27maggio e flasho?grazie mille.
-
Versione con fix per i 2 problemini, quelli delle impostazioni volumi e luminosità... in aggiunta in impostazioni, oltre al rom control, temi e device settings, vi beccate xxtweaker, apex settings e pure l'ota !!! L'ultimo lo sto finendo di configurare e capire da lato server, quando avrò tempo e sarà configuarato vi arriverà la notifica di aggiornamento alla nuova versione che potrete aggiornare direttamente dal vostro device e pure in caso di aggiornamento solo di alcuni componenti della rom, applicazioni, kernel e fix risolvibili senza scaricare l'intera rom. Altra novità la rom sarà uppta su dropbox per consentire l'aggiornamento via ota. Altra novità Cis80rom lo devo ancora iniziare a sistemare! Fine novità! Torno a lavoro e vi lascio in up la rom per mezzanotte sarà disponibile!:O
-
Quote:
cis80
Versione con fix per i 2 problemini, quelli delle impostazioni volumi e luminosità... in aggiunta in impostazioni, oltre al rom control, temi e device settings, vi beccate xxtweaker, apex settings e pure l'ota !!! L'ultimo lo sto finendo di configurare e capire da lato server, quando avrò tempo e sarà configuarato vi arriverà la notifica di aggiornamento alla nuova versione che potrete aggiornare direttamente dal vostro device e pure in caso di aggiornamento solo di alcuni componenti della rom, applicazioni, kernel e fix risolvibili senza scaricare l'intera rom. Altra novità la rom sarà uppta su dropbox per consentire l'aggiornamento via ota. Altra novità
Cis80rom lo devo ancora iniziare a sistemare! Fine novità! Torno a lavoro e vi lascio in up la rom per mezzanotte sarà disponibile!:O
Perdonami... Ho provato a collegare il PC. Archivio Dati. Anche li da ERRORE.
PS - HELP... Il cell si e' riavviato... ora si blocca alla schermata con animazione ICS. :O
consigli??
-
Quote:
Sky
Perdonami... Ho provato a collegare il PC. Archivio Dati. Anche li da ERRORE.
PS - HELP... Il cell si e' riavviato... ora si blocca alla schermata con animazione ICS. :O
consigli??
mmm che versione hai? hai aggiornato? che versione avevi prima? Se hai un nandroid ripristinalo, se no installa come aggiornamento la versione che avevi... se non hai fretta aspetta la versione nuova che è in arrivo!:)