Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
afende
cis... appena installata ma non mi fa il primo avvio... si blocca sull'animazione di ics!
ho riprovato a fare i 3 wipe ma nada.
che faccio??
prova a piallare la sd interna del tuo device ;)
ovviamente salvati prima i files importanti al suo interno.
-
Quote:
cis80
prova a piallare la sd interna del tuo device ;)
ovviamente salvati prima i files importanti al suo interno.
quello che mi serve è su una sd esterna... format all??? ;)
-
quindi devo mettere il fluxxi?
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
afende
quello che mi serve è su una sd esterna... format all??? ;)
quella serve sempre... per mettere le rom i fle importati i nandroid... se ti si pianta wippa tutto e formatta tutto, se pure cosi non risolvi una passata di cm9 versione odin che trovi nel 3d apposito.:)
-
Quote:
wonderdroid
quindi devo mettere il fluxxi?
devi no, c'è ampia scelta, ogni kernel ha pregi e difetti, io vedo che il fluxi ad oggi se settato a modino è ottimo sia per prestazioni e consumi ;)
-
Daje cis! Sapevo che saresti riapparso, domani mattina deep 2 e vai col flash! E pensare che la 22bis mi resisteva da 16 giorni, record!
Domandina, io con l'abyss mi ci trovo proprio bene, dici meglio cambiarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
quella serve sempre... per mettere le rom i fle importati i nandroid... se ti si pianta wippa tutto e formatta tutto, se pure cosi non risolvi una passata di cm9 versione odin che trovi nel 3d apposito.:)
CM9 Resurrection Edition???
trovo quella per cwm ma per odin?? hai il link?
-
grazie cis,per il discorso di mettere cm9 da odin dove lo trovo il trhead sono parecchio curioso :)
-
Quote:
0714
Daje cis! Sapevo che saresti riapparso, domani mattina deep 2 e vai col flash! E pensare che la 22bis mi resisteva da 16 giorni, record!
Domandina, io con l'abyss mi ci trovo proprio bene, dici meglio cambiarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma sai il kernel di angelom è sempre ottimo però lui passa a s3 e non credo aggiornerà più il kernel per s2 e quindi per forza tocca guardarsi in giro e il fluxi mi sembra ottimo... che dire provalo e valuta certo dagli un pò di giorni e settalo come più o meno settavi il kernel di angelom, se poi non ti è congeniale si cambia in 2 minuti !:)
-
Quote:
afende
CM9 Resurrection Edition???
trovo quella per cwm ma per odin?? hai il link?
Quote:
wonderdroid
grazie cis,per il discorso di mettere cm9 da odin dove lo trovo il trhead sono parecchio curioso :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html secondo post