Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
ma sai il kernel di angelom è sempre ottimo però lui passa a s3 e non credo aggiornerà più il kernel per s2 e quindi per forza tocca guardarsi in giro e il fluxi mi sembra ottimo... che dire provalo e valuta certo dagli un pò di giorni e settalo come più o meno settavi il kernel di angelom, se poi non ti è congeniale si cambia in 2 minuti !:)
Certamente, infatti si prova tutto, e poi si decide. c'è anche da dire che sarà difficile battere i quasi 3 giorni che faccio con quello di angelo senza toccare nemmeno un settaggio, però se questo fluxxi sorprende, che mi sorprenda! Rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cis a me crashano sia ota che xxtweaks...mmmmm problema solo mio?
-
Quote:
cis80
quella serve sempre... per mettere le rom i fle importati i nandroid... se ti si pianta wippa tutto e formatta tutto, se pure cosi non risolvi una passata di cm9 versione odin che trovi nel 3d apposito.:)
perfect installazione nuova e pulita. ho formattato tutto, wippato tutto, flashata tramite odin cm9 riavviato caricato la cis e installata! funzionante!!!
domani la provo per bene!
Grazie per l'aiuto!!
-
se andate su ota, kernels, ho messo il nuovo Siyah, mi confermate che lo vedete e funziona lo scaricamento? se va domani setto tutto a modino mio...rotfl
ovviamente tutti gli altri links ancora sono da configurare!;)
-
aggiornato in ota tutti i kernel e temi, domani metto i programmi e altre cosette!:D
-
Quote:
cis80
aggiornato in ota tutti i kernel e temi, domani metto i programmi e altre cosette!:D
... Abbiamo aspettato tutti il tuo ritorno... Ne è valsa la pena.... ;-) stakanovista cis!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Bella novità l'ota!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate ma a che proposito flashate prima una cm9?
-
Quote:
mbiza
Scusate ma a che proposito flashate prima una cm9?
La versione indicata è la resurrection che si flasha via odin, è utilizzata per fare una sorta di deep clean e partire da una ottima base pulita per il flash di rom su base cyano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
La versione indicata è la resurrection che si flasha via odin, è utilizzata per fare una sorta di deep clean e partire da una ottima base pulita per il flash di rom su base cyano ;)
Nn è poxibile flesharla tramite cwm? Xke se lo si fa via odin il counter sale XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App