Visualizzazione stampabile
-
Quindi non va bene una delle ultime nightly della cm9?
Che differenza ci sarebbe dal fare un deep clean da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
se andate su ota, kernels, ho messo il nuovo Siyah, mi confermate che lo vedete e funziona lo scaricamento? se va domani setto tutto a modino mio...rotfl
ovviamente tutti gli altri links ancora sono da configurare!;)
Cis due cose:
1) il nuovo siyah nn è buono, molti stanno avendo problemi e anke grossi... sarebbe meglio, se hai voglia mettere la 3.2.4 o la penultima 3.2.7 che generalmente va bn a tutti!
2) ma la nuova rom, ha sempre la vibraz allo sblocco della lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Confermo per il problema kernel Siyan ultima release(non ho avuto pbl personalmente,ma ne ho letti ingiro)!
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Cis due cose:
1) il nuovo siyah nn è buono, molti stanno avendo problemi e anke grossi... sarebbe meglio, se hai voglia mettere la 3.2.4 o la penultima 3.2.7 che generalmente va bn a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Confermo per il problema kernel Siyan ultima release(non ho avuto pbl personalmente,ma ne ho letti ingiro)!
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Cis due cose:
Androidiani App
Vero, per tutti quelli che montano siyah,NON AGGIORNATE all'ultima vers.....
(Scusate le maiuscole, ma si rischia d impallare il cell)
Cis, rispondi alle mie 2dom XD
-
grande CIS!!!!!
non vedo l'ora di testare il tuo nuovo lavoro. Grazie!
p.s. il link dropbox non funge (è temporaneamente disabilitato....)
-
Quote:
fradbari
Nn è poxibile flesharla tramite cwm? Xke se lo si fa via odin il counter sale XD
Androidiani App
Quote:
mbiza
Quindi non va bene una delle ultime nightly della cm9?
Che differenza ci sarebbe dal fare un deep clean da recovery?
Rispondo a tutti e due: quella particolare versione della cyano (la resurrection) è fatta apposta per una sorta di pulizia generale come si fa con un deep clean ed è in formato .tar o .md5 adesso non ricordo. Quindi bisogna per forza usare odin, per la questione del counter si azzera al solito modo flashando il vecchio bootloader e poi usando il jig usb oppure il trangle away. In ogni caso se non aveta particolari problemi e volete partire da una base pulita sono sufficienti i 3 wipe e un bel format della sd interna, poi flashate lo zip della ROM di cis. Se poi volete comunque fare un deep clean (1 o 2) e vi scoccia usare la resurrection fatelo tranquillamente seguendo le guide che trovate in sezione per farlo su base ICS con firmware LPH e poi flashate questa ROM. Non è necessario arrivare da una nightly cyano se è la prima volta che flashate questa ROM ma è necessario partire da una base ICS pulita. Spero di essere stato chiaro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Rispondo a tutti e due: quella particolare versione della cyano (la resurrection) è fatta apposta per una sorta di pulizia generale come si fa con un deep clean ed è in formato .tar o .md5 adesso non ricordo. Quindi bisogna per forza usare odin, per la questione del counter si azzera al solito modo flashando il vecchio bootloader e poi usando il jig usb oppure il trangle away. In ogni caso se non aveta particolari problemi e volete partire da una base pulita sono sufficienti i 3 wipe e un bel format della sd interna, poi flashate lo zip della ROM di cis. Se poi volete comunque fare un deep clean (1 o 2) e vi scoccia usare la resurrection fatelo tranquillamente seguendo le guide che trovate in sezione per farlo su base ICS con firmware LPH e poi flashate questa ROM. Non è necessario arrivare da una nightly cyano se è la prima volta che flashate questa ROM ma è necessario partire da una base ICS pulita. Spero di essere stato chiaro :)
;D chiaro come al solito!
Come sempre farò i 3wipe e vado tranquillo, visto che parto già da base cm9!
Ps. Kingbega, se hai messo la nuova rom, mi potresti dire tu se ha la vibrazione allo sblocco del lockscreen!?!?
-
Quote:
kingbega
HELP ... :(
Io ho un grsso problema... Il telefono mi resta nella ANIMAZIONE ICS. Quella INIZIALE.
Ho provato diverse volte a effettuare i 3 WIPE e riavviare. Ma senza risultati positivi.
Come posso risolvere amici??
-
anche io ho avuto lo stesso problema. reinstalla l'ultima rom funzionante da recovery e scaricati di nuovo la rom (ma al momento non è possibile)
Quote:
Sky
HELP ... :(
Io ho un grsso problema... Il telefono mi resta nella ANIMAZIONE ICS. Quella INIZIALE.
Ho provato diverse volte a effettuare i 3 WIPE e riavviare. Ma senza risultati positivi.
Come posso risolvere amici??
-
Quote:
fradbari
;D chiaro come al solito!
Come sempre farò i 3wipe e vado tranquillo, visto che parto già da base cm9!
Ps. Kingbega, se hai messo la nuova rom, mi potresti dire tu se ha la vibrazione allo sblocco del lockscreen!?!?
Androidiani App
Non ancora, oggi dopo il lavoro, straordinari permettendo torno a casa e do una bella piallata e rimetto tutto. Pensa che, sempre per via del poco tempo disponibile non faccio pulizia da un pezzo, ero sulla cyano da 6-7 nightly prima di passare alla prima versione di questa ma sono sempre riuscito a prendere i giusti accorgimenti e non ho mai avuto problemi di sorta :)