Visualizzazione stampabile
-
dovrei istallare la versione del 27 Maggio?? E poi questa del 5 Giugno??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
dovrei istallare la versione del 27 Maggio?? E poi questa del 5 Giugno??
No non serve, se hai già una versione precedente di questa fai i 2 wipe e flasha l'ultima. Come sempre prima fai un bel nandroid backup nel caso sorgano problemi ;)
-
Quote:
kingbega
No non serve, se hai già una versione precedente di questa fai i 2 wipe e flasha l'ultima. Come sempre prima fai un bel nandroid backup nel caso sorgano problemi ;)
La versione precedente che ho e' quella ISTALLATA nel SII. Prima era quella del 5 giugno con i bug.
Ora ho istallato la seconda relese della 5 Giugno... Ma si blocca alla animazione ICS di avvio.
Non ho nessun nandroid backup.
-
dropbox non ce la fa piùùùù rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Sky
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
La versione precedente che ho e' quella ISTALLATA nel SII. Prima era quella del 5 giugno con i bug.
Ora ho istallato la seconda relese della 5 Giugno... Ma si blocca alla animazione ICS di avvio.
Non ho nessun nandroid backup.
Installata nell's2 che significa!?!? Ora hai montato qsta su un s3?
In ogni caso se monti siyah t conviene fare un salto nel trade del kernel, troverai alcuni che hanno avuto il tuo stesso prob.
Ripeto NON MONTATE L'ULTIMO SIYAH!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
Installata nell's2 che significa!?!? Ora hai montato qsta su un s3?
In ogni caso se monti siyah t conviene fare un salto nel trade del kernel, troverai alcuni che hanno avuto il tuo stesso prob.
Ripeto NON MONTATE L'ULTIMO SIYAH!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uso ABYSS come Kernel. Uffa... :(
-
-
devi riscaricare la rom!!!! ho effettuato varie prove di installazione e non va.
aspettiamo che il sig dropbox si decida a farci scaricare la rom!!!!
Quote:
Sky
Uso ABYSS come Kernel. Uffa... :(
-
Quote:
cleto84
devi riscaricare la rom!!!! ho effettuato varie prove di installazione e non va.
aspettiamo che il sig dropbox si decida a farci scaricare la rom!!!!
Io ho L'ultima ROM. VERSIONE AGGIORNATA IL 06/06/2012 - 00.32!!!
L'ho scaricata stamattina presto. Che ROM dovrei scaricare??
-
quella che hai scaricato (06.06.2012).... nel senso che anche a me va in bootloop e ciò significa che il file della rom può essere corrotto... e questo è gia successo varie volte. allora appena dropbox si libera riscarichi la rom e la installi!!!!
Quote:
Sky
Io ho L'ultima ROM. Che ROM dovrei scaricare??
EDIT: prova anche a fare un format sd.... perdi tutto quello che hai sulla memoria del telefono.