Non mi e' mai successo di istallare un file che FORSE poteva essere corrotto.
Comunque... aspettiamo il ripristino di dropbox.
Format della SD come si fa'?? Ho sempre effetuato i 3 wipe.
Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Di passaggio veloce:
- devo tirare via la rom da drop box se no mi bloccano l'account spero che con i soli file ota non mi stressino più...
- nuovo link rom disponibile tra 2 ore CM9_By_Cis80_2012_06_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
- urge consiglio su hosting gratuito e non limitato come dropbox, google docs ecc... ma con links diretti
A dopo ;-)
ora sto provando a fare un deep clean 2 per vedere se si risolve la cosa. tanto avevo intenzione di farlo!!!!
file corrotti si possono creare nel momento di upload e di download... niente di impossibile.
per il format della memoria interna lo si fa in recovery sotto la voce mount and storage, devi selezionare una delle voci: format sd card o format emmc,dipende dalla recovery che hai... per sicurezza togli la memoria esterna.
ti faccio sapere se con il deep clean 2 si risolve!!!! ;)
Cis prova zippyshare
Tempo fa' avevo fatto il deep clean 2... Ma e' un macello... :-$
scaricare i 3 fie+pit ... al pensiero mi viene il mal di testa. rotfl
Gentilmente se risolvi... mi fai sapere cosa hai fatto... cosa hai scaricato...
Io mi devo assentare fino alle 15:00
Grazie anticipatamente!!!
niente, non va!!!!
aspetto che riarriva la rom, che CIS80 ha riuppato!!!!
comunque se non hai effettuato una pulizia del telefono da tanto tempo prova anche tu a fare un deep clean.
salvati i file che ti servono prima perchè perdi tutto il contenuto della memoria interna!
se vai tra le guide, tra i post in rilievo, trovi quella per il deep clean 2 e in quella guida ci sono tutti i file che ti servono per effettuare il deep clean.
non ci vuole molto. metti a scaricare i file cosi quando torni li trovi scaricati e puoi procedere!!!!
su qualche post indietro c'è scritto che basta partire da cm9 come deep e poi mettere questa rom,e come un deep clean solo che si parte da ics 4.0.4 di cyano :)
Ragazzi ho eseguito tutti i passaggi correttamente ma la rom va in bootloop continuo
Raga io ho istallato(senza wipe) ma il pc non mi riconosce il cell...consigli oltre a quelli da memoria /soft key /mtp.