Ma scusatemi io la rom lo scaricata stamattina presto,posso flashare?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma scusatemi io la rom lo scaricata stamattina presto,posso flashare?
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Provengo da htc desire z e sono passato galaxy 2. Come prima rom ho installato queta, mi sembra ottima e fluida. Ma una domanda forse banale. Perchè non trovo tutte le applicazioni installate di cui c'è la lista in prima pagina come Polaris Office, gmail street view etc.... Ne trovo poche poche . E si che ho seguito tutto alla lettera e ho installato diverse roma anche se su sistema diverso. Grazie a chi mi può aiutare. Saluti a tutti e complimenti
Per fare un depp basta che flasho da odin la ressution e da recovery metto l'ultima di cis giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate il doppio post ma qualcuno può postare la versione delle 10 e mezzo? Il link è scaduto e non lo fa scarica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
CM9_By_Cis80_2012_06_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen cis lo stà riuppando sperando che questa versione vada ho fatto un bel deep di cm9 prima :)
CM9_By_Cis80_2012_06_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Il file è ancora in caricamento, dovrebbe essere disponibile verso 12:30, cis80 parlava di circa 2 ore questo verso le 10:30, questo è il messaggio del link sopra : Questo file è ancora in caricamento. Si prega di riprovare più tardi
Ciao Cla94
Ragazzi scusatemi la resurrection é un solo file in pda giusto?faccio i 3 wipe e poi tramite odin flasho la resurection?grazie mille,altra cosa ma é sicuro che il file di stanotte era corrotto?
io sono ora in download...
che precisione il nostro Cis
No in quanto io dopo l'aggiornamento l'unico problema riscontrato era del kernel,per sicurezza riscarico :)
Prova qua www.sugarsync.com