Si ma dal browser del telefono non scarica purtroppo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si ma dal browser del telefono non scarica purtroppo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
L'unico browser limitato e quello di stock,tutti gli altri permette di scaricare dolphin,opera,mozilla etc etc.
Ma con questa ultima RELESE ... Si risolve il fatto del LOOP alla schermata iniziale ICS ??
Che kernel istallare?? Basta fare i 3 wipes?? Deep clean 2 ??
Ma cosa è il BLN? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il BLN ti serve, se attivato dalle opzioni kernel, per illuminare i tasti softKey quando arrivano delle notifiche, come il Nexus se mi ricordo bene
Ciao e grande Cis80 ora la rom sembra funzionare bene
vo
Stamttina mi si era impallato sull'animazione del load... purtroppo ho fatto un cavolata e ho brasato la sd interna invece di quella esterna... allora per sbloccare il telefono ho fatto una deep clean2 (con la LPH già ics)... e ho riscaricato la nuova versione.... mi sono spaventato un po' perchè di nuovo mi pareva che si fosse impallato tutto... invece dopo un po' è andato avanti, mi ha chiesto il pin e ora funziona tutto!!!!
Aiutooooooo non ci capisco piu' niente con queste rom con le stesso nome
Ne ho scaricata una stamattina da 449.718 KB ora ho scaricato quella dal link del primo post che e' da 447.473 KB
Ho anche controllato all' interno degli zip nella rom scaricata stamattina i file all' interno risultano essere piu' recenti rispetto a quella di oggi pomeriggio.
Cis e' meglio che ogni volta che aggiorni, soprattutto nello stesso giorno, differenzi i file, basta una lettera o un numero alla fine.
Ma ora chi sa dirmi qual'e' realmente l' ultima versione?
Flashato l'ultimissima versione delle 12.30 di oggi....
si ichioda ancora nelle impostazioni dei volumi :'(