Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
ragazzi fate deep cm9 mettete una versione che funzioni fate cache e dalvik e aggiornate :) a me funziona tutto ho rimesso e settato syah la .7 in quanto come consumi e ottima
Fan della mela® quella di mentadent
Quando dici "fate deep cm9 mettete una versione che funzioni" intendi dire mettere la resurrection tramite odin?!?!?
Inoltre fammi sapere come va cn i consumi la nuova i cis e Siyah v3.2.7.2
ps. quando togli il lockscreeen c'è la vibrazione :o ??
Quote:
intanto comincio con complimetarmi con cis per questa ottima rom che restarà per parecchio sul mio vaporetto, detto ciò confermo che con la nuova versione volumi e luminosità si piantano ancora come la sveglia.... per il resto na bomba ora vediamo con il fluxy settato come cis.
Che intendi dire cn volumi e luminosità?!?!?
-
Flashato la rom,tutto ok grande cis come sempre ma il sistema ota non funziona ancora?altra cosa come si mette il toogle del attivazione dati nello status bar in alto?quando si va in impostazioni volume si blocca,ma credo che tramite l'ota basterebbe un fix per sistemarlo,per il resto mi ripeto meravigliosa rom complimenti davvero.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
Quando dici "fate deep cm9 mettete una versione che funzioni" intendi dire mettere la resurrection tramite odin?!?!?
Inoltre fammi sapere come va cn i consumi la nuova i cis e Siyah v3.2.7.2
ps. quando togli il lockscreeen c'è la vibrazione :o ??
Che intendi dire cn volumi e luminosità?!?!?
Sei fissato co sto vibro della lock XD
Si c'è la vibrazione allo sblocco,non ho ancora guardato se ci sono impostazioni per togliere la vibro,come consumi per il momento non posso assolutamente dirti nulla devo testarla appieno,deep di cm9 remix,poi fate wipe full e intallate un aggiornamento di cis che funzioni,e dopodichè solo wipe cache e dalvik e installate l'ultimo aggiornamento.
A me funziona tutto tranne la xxtweaker in quanto ho messo syah e non fluxi ma vabbè ho visto che i tweak cpu e gpu ci sono comunque :)
Ho provato nova 3 che ho comperato,e funziona meglio senza utilizzare chainfire XD
-
Quote:
wonderdroid
Sei fissato co sto vibro della lock XD
Si c'è la vibrazione allo sblocco,non ho ancora guardato se ci sono impostazioni per togliere la vibro,come consumi per il momento non posso assolutamente dirti nulla devo testarla appieno,deep di cm9 remix,poi fate wipe full e intallate un aggiornamento di cis che funzioni,e dopodichè solo wipe cache e dalvik e installate l'ultimo aggiornamento.
A me funziona tutto tranne la xxtweaker in quanto ho messo syah e non fluxi ma vabbè ho visto che i tweak cpu e gpu ci sono comunque :)
Ho provato nova 3 che ho comperato,e funziona meglio senza utilizzare chainfire XD
;)Alla grande! Dai allora aspettiamo tue valutazioni più dettagliate :D
ps. sisi la vibraz m da 1 fastidio.... -.- infatti io ora ho quella del 22 che oltre ad essere favoloso, nn ha la vibraz :P
-
Scusa Cis ma avevi scritto che era tutto aggiornatissimo, ma su Info Telefono dice che la versione AOKP è la 37 quando è già uscita la 38 da qualche giorno...
E' un errore o non è aggiornata?
Ciao a tutti.
-
Ho notato un'altro problemino...
Kernel fluxi, launcher Apex...
quando collego il telefono al computer con l'usb continua a saltare fuori...
L'applicazione UI Sitema si è fermata in modo anomalo... lo schermo diventa nero... poi si riprende e dopo 2 secondi riparte l'eccezione...
cmq sono riuscito a copiare file su e dal telefono...
-
Comunque il sistema ota non va,da errore se si prova a scaricare qualcosa sia temi che altro.
-
ragazzi siccome ho problemi di surriscaldamento (in 3g arriva a 38°-40°) mi consigliate il fluxxi con i settaggi di cis? del siyah mi sono rotto :)
-
Si blocca di continuo.....kernel abyss come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Metalgta
ragazzi siccome ho problemi di surriscaldamento (in 3g arriva a 38°-40°) mi consigliate il fluxxi con i settaggi di cis? del siyah mi sono rotto :)
Il fluxxy va benissimo,solo una cosa puoi postami i settaggi di cis con questo kernel