Visualizzazione stampabile
-
Infatti il sistema ota ancora non funziona.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Infatti il sistema ota ancora non funziona.
Sai quando sarà attivo?? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoluzzo
Sai quando sarà attivo?? :D
Da quello che ho capito cis stata ultimando le ultime cose,credo pochissimo.
-
Quote:
cleto84
se parli di quelle denominate 05.05.2012 oppure quella in prima pagina denominata 06.06.2012 sono tutte la stessa e identica rom. niente di nuovo!!!!
Di quelle 05.06.2012 oggi ne ho scaricate 2 una stamattina e una oggi e mi sembra che quella di stamattina contenga file piu' recenti di quella del pomeriggio.
Come nome file 06.06.2012 non ce ne sono.
Qualcuno mi sa indicare anche le dimensioni dello zip per capire meglio quale sia quella giusta.
-
Quote:
paolo2612
Di quelle 05.06.2012 oggi ne ho scaricate 2 una stamattina e una oggi e mi sembra che quella di stamattina contenga file piu' recenti di quella del pomeriggio.
Qualcuno mi sa indicare anche le dimensioni dello zip per capire meglio quale sia quella giusta.
437Mb é quello giusto.
-
Quote:
fradbari
Installata nell's2 che significa!?!? Ora hai montato qsta su un s3?
In ogni caso se monti siyah t conviene fare un salto nel trade del kernel, troverai alcuni che hanno avuto il tuo stesso prob.
Ripeto NON MONTATE L'ULTIMO SIYAH!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cmq il siyah va bene, problemi risolti con la 3.3.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aces37
.....non permette nessun settaggio da SD...fisso su internal.....mi sa che torno alla MIUI....:'(
A me facendo come ho detto prima le salva sulla scheda esterna... appena prima di scrivere ho fatto in test e controllato... prima di dire castronerie:)
-
Quote:
qrono
A me facendo come ho detto prima le salva sulla scheda esterna... appena prima di scrivere ho fatto in test e controllato... prima di dire castronerie:)
Quoto
-
Quote:
neonline
Cmq il siyah va bene, problemi risolti con la 3.3.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io sto ancora cn la 3.2.7.2, e sinceramente nn so se passare alla 3.3.1 :o
Sono molto preoccupato!
Ma tu hai provato anche altri kernel???
-
te lo ripeto sotto un altra formula. oggi è stata rilasciata una sola versione denominata 05.06.2012. le dimensioni sono di 437 mb. se vai nella prima pagina trovi che è l'ultima versione ed è aggiornata al 06.06.2012.
ci sono due versioni della stessa rom perchè dropbox stamattina non la faceva più scaricare e CIS l'ha uppata su un altro sito. credo che più chiaro di così.... :D
Quote:
paolo2612