Scusate mi spiegate a cosa serve il quick link IGNORE
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate mi spiegate a cosa serve il quick link IGNORE
Ciao a tutti , io sto provando la versione del 6/6/2012 , SOLO CHE RIMANE IN AVVIO INDEFINITAMENTE (LOGO ICS) !! qUALCHE IDEA ????
Guarda che quello hai scritto mi era gia' chiaro, so leggere.
Io ho scaricato sia la versione di stamattina che quella del pomeriggio e come dici te dovrebbero essere uguali ma non lo sono anche il contenuto dello zip e' di data diversa pero' il nome file e' lo stesso.
Parli di 437 mb, visti dal cell immagino perche nel pc sono sopra i 440.
Se in prima pagina c'e' scritto aggiornata al 06.06 e poi il file si chiama 05.06 e' ovvio che vengano fuori casini, a maggior ragione se di file che si chiamano 05.06 ce ne sono 2, di cui e' stato fatto l' upload nello stesso giorno e chiaramente differenti perche' come ripeto quello che ho scaricato la mattina e' piu grande di dimensioni e contiene file piu' recenti di quello che e' stato uplodatato nel pomerigiio !!
Spero di essere stato chiaro sotto un altra formula.
Il problema non è nostro ma di cis che l'ha creato. So benissimo che sai leggere.
La differenza di file potrebbe dipendere dal fatto che la prima versione mandava in boot loop il telefono. Quindi la seconda, non quella di dropbox, dovrebbe correggere quel problema. Questo lo penso io.
Ps: se vuoi andare sul sicuro scaricati la rom che Cis ha postato verso le 10.30. Nel post dove cis chiede anche un altro server per gli upload.
Salve (ancora) a tutti !!!
Riguardo il problema del bootloop , ho eseguito alcune prove :
- Versione di partenza del 27/5 - Wipe Data / Cache / Dalvik -Installazione versione dropbox > KO
- Versione di partenza del 27/5 - Wipe Data / Cache / Dalvik -Installazione versione uploading > OK
- Versione di partenza del 27/5 - Wipe Cache / Dalvik -Installazione versione uploading > OK
Quindi il problema sembra proprio la versione su dropbox !!!!
Faccio un sunto veloce alle vostre richieste post...
Ota è configurato pronto e fighissimo con tutto e anche più... quello che lo blocca è dropbox per altre 48 ore. (causa troppo traffico!).. se avete alterntive valide che foriscano links diretti senza blocchi per eccesso di traffico sono pronto a rivedere tutto!
la versione che trovte in prima pagina ha risolto i bug delle impostazioni luminusità e volume suoneria.
l'ultimo kernel Siyah da problemi, io vi cosiglio il fluxi non a caso...
Concludo dicendo che di fondo il problema principale è per me trovare un server che ospiti gratuitamente i miei files in maniera diretta e seria senza blocchi per eccesso di traffico e senza limiti di mb e che non li corrompa. posso pure inventarmi la migliore rom ma se poi non riesco a condividerla è inutile farla...:'(
Cosigli e ideee in merito sono ben accette!:)
Ciao Cis, io ho scaricato l'ultima versione che hai caricato su dropbox, ma non l'ho ancora montata... È uguale a quella in prima pagina o devo riscaricare?