secondo me rapidshare o mediafire
Fan della mela® quella di mentadent
Visualizzazione stampabile
secondo me rapidshare o mediafire
Fan della mela® quella di mentadent
Cis...
se vuoi provare: 5gb a file e rapid link share
Free File Hosting - Online Storage; Upload Mp3, Videos, Music. Backup Files
ma non ho mai scaricato non ho idea!
A me OTA funziona, cioè non mi fa scaricare ma non va in crash quando lo apro...mentre xxtweak mi crasha appena ci clicco su! Per adesso aspetto aggiornamenti siccome non sono per me indispensabili...i problemi su audio e display sono risolti almeno per me ;)
PS: io non ho avuto nessun problema nel flash dell'update, 2 wipe ed install from zip ;)
No, ho necessità del dual boot, ma la 3.3.1 è praticamente la 3.2.7.2 rinominata.
Gokhan ha cessato lo sviluppo su s2 x passare a s3.
L's2 è passato alla moglie, quindi ha dovuto x forza togliere gli ultimi porcai che aveva infilato x fare una versione stabilissima altrimenti gli avrebbe scassato le palle!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come server xdafileserver.nl oppure sourceforge.net invece tornando alla rom con l'ultima rom (uploading)+fluxi+wipe dawlink e cace i "problemi" di errore di luminosità, volumi e sveglia ci sono ancora ma sono facilmente aggirabili invece avevo anche flipboard che si piantava ma ho risolto aggiornandola. appena rilasci quella nuova faccio un formattone e vediamo che succede.
Sisi questo l'avevo letto dai vari changelog rotfl
Nn so se dire che rottura o x fortuna, xke cmq siyah nn ERA affatto male!
In ogni caso prima di togliere il dualboot vedrò di provare degli altri kernel ;P
ps. cis speriamo che dropbox si riprenda al più presto, xke in teoria nn è male l'idea della cartella condivisa :(
Raga ho il problema che quando collego il cavo USB al telefono, questo mi dice "Problema di utilizzo della sch..." e se ci tappo sopra dice che "l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo". Che fare?
EDIT: ho impostato il collegamento USB come dispositivo multimediale e ho aggirato il problema.
Scusatemi ma l'aggiornamento di flipBoard lo posso effettuare tranquillamente?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2