Funziona tutto alla grande ad eccezione del sistema ota,con il kernel fluxi la batteria va benissimo mettendo i settaggi che cis ha consigliato.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti funzionano sotto impostazioni: volumi e luminosita'? senza che vadano in crash?
L'ota dovrebbe funzionare adesso che dropbox ha deciso di tornare a vivere :D per fare l'update o installare un extra vi basta cliccare sul dischetto aspettare lo scaricamento e se è una apk vi verrà chiesto di installarla se invece è uno zip vi verrà richiesto di fare reboot in recovery per installare lo zip che sarà salvato nella vostra sd! FATE UN USO MODERATO DI QUESTO SERVIZIO SE NO DROPBOX MI BLOCCA TUTTO NUOVAMENTE!
Ho aggiunto 2 simpatici update rotfl
Torno a lavorare!
:*
Ota funzionante, unica pecca non si capisce bene la versione di app o kernel o rom ecc dice tutte aggiornate alla 1.00
Mi spiegate che senso ha il menu ignore sto impazzendo:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono quasi 2 giorni che sto impazzando con dei crash improvvisi del telefono, tipo non riesco piu' nemmeno a ripartire in recovery, devo staccare la batteria perchè diventa un forno, senza PC non ne vuole sapere di ripartire
Forse ho capito e con questo ultimo aggiornamento di Cis80 i Kernel Siyah e Thoravukk danno problemi enormi, e ribadisco che la colpa non è di Cis80.
Visto che mi sono deciso a utilizzare il Fluxi ( consigliatissimo da Cis80 ) riuscite ad' indicarmi i settaggi consigliati da Cis80 per la batteria?
Grazie a tutti e complimenti a Cis80 per il grande lavoro
@cis80
Mi associo agli altri utenti che hanno evidenziato la persistenza di crash di Impostazioni luminosità e volumi........................o_O
Ma passate a stock con jkay che è meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2