Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
L'ota dovrebbe funzionare adesso che dropbox ha deciso di tornare a vivere :D per fare l'update o installare un extra vi basta cliccare sul dischetto aspettare lo scaricamento e se è una apk vi verrà chiesto di installarla se invece è uno zip vi verrà richiesto di fare reboot in recovery per installare lo zip che sarà salvato nella vostra sd! FATE UN USO MODERATO DI QUESTO SERVIZIO SE NO DROPBOX MI BLOCCA TUTTO NUOVAMENTE!
Ho aggiunto 2 simpatici update rotfl
Torno a lavorare!
:*
Cis dovresti essere piu' preciso con i nomi file degli zip.
Io adesso ho 2 versioni della rom quella di prima pagina e quella sacricata nel pomeriggio di ieri.
Con quella di prima pagina ho 12 voci nell' OTA e le impostazioni di sistema luminosita e volumi vanno in crash
Con quella che avevo preso nel pomeriggio ho 4 voci solo in OTA (funzionanti) e le impostazioni di sistema luminosita e volumi non vanno in crash.
Le dimensioni degli zip sono (viste da Cell / PC )
quella di prima pagina 447,473 MB / 436,98 MB
quella del pomeriggio di ieri 449,718 MB / 439,18 MB
-
Quote:
masterextreme
Ciao ragazzi, dopo ormai più di 1 mesetto di assenza da CM9 CIS, oggi ho deciso di ritornare e in serata farò un bel deep e flash.
Però prima volevo farvi 2 domandine:
1-A parte l'OTA tutto il resto funziona, intendo anche minimi bug...che cosa è rimasto ancora???
2-Ero tornato a ginger per la questione batteria, ad oggi come siamo messi, io ero rimasto all'abyss, vedo che però adesso il favorito è Fluxi...ma in termini di consumo???
3-Spesso mi capitava di avere leggeri freeze, capitano ancora???
Grazie mille a tutti per le risposte :)
A ginger? assolutamente sbagliato,ti serve la base cm9 remix da odin e dovuti wipe poi metti la versione di cis io non ho nessun problemi di quelli da voi menzionati,pure l OTA funziona egregiamente i sistemi di luminosità e script annessi.
Visto che ci sono ho fatto la prova con i 3 kernel:
Abyss ho ancora qualche problema di surriscaldamento ma è dovuto a nova 3 per il resto la durata con stress<---"sms chiamate" e di 5-6 ore di default
Fluxxi mi manda in loop il telefono non sò per quale motivo non riesco a farla andare,stasera riproverò.
Ora syah x.7 in test XD
-
Quelal in prima pagina è l'ultima che ha messo,ma dropbox secondo me è da penalizzare in fatto di traffico dati,sè è più per gestione privata quindi 3-4 connessioni simultanee regge bene ma per 500 e passa connessioni secondo mè e da lasciar stare cis,guarda il pm che ti ho lasciato,io space l'ho utilizzavo quando componevo musica ;)
-
...scusate... ma capita anche a voi che quando accende il telefono in alto quando scansiona la sd esce scritto "candidati"??!!! lol
ma che significa :-)
-
Quote:
angvolp
...scusate... ma capita anche a voi che quando accende il telefono in alto quando scansiona la sd esce scritto "candidati"??!!! lol
ma che significa :-)
ahahah sei stato scelto come milionesimo utente che installa la rom! rotfl
sei il candidato a vincere 1 premio rotfl:cool:
-
Azz ultime parole famose,maledetta la mia boccaccia,non mi riconosce più il dispositivo una volta connesso a pc,fatto varie prove ma niente,torno ad abyss e vedo se risolvo XD
-
Quote:
Rivi70
Hai ragione la pecca sono le impostazioni audio che vanno in crash
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Per me invece nessun grosso problema, :) aggiornato con wipe cache + dalvik, abyss kernel e modem neki2
Questi i miei settaggi:
ASV table 6, governor abyssplug, cpu max 1000 min 25, idle aftr+ lsa on, sched_mc on.
Il risparmio della batteria stimato con un utilizzo solito del telefono è di circa il 30%
Reattività solita, rarissimi leggeri impuntamenti.
Non funzionante della rom:
Xxtweaker, crasha all'avvio ma non mi interessa.
Luminosità dello schermo ancora bassa se in modalità auto (che ho disabilitato).
Per il resto questa rom è una bomba, tantissime mod in più rispetto alla mia tanto amata cyanogenmod 9.
Bravo Cis! Mille grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
azz fino a ieri andava,ora dice che non riconosce più la scheda sd del dispotivo,una volta levata la cheda,da lo stesso errore poi crassha la ui di sistema e non funziona più nulla Nuooo q.q
-
Quote:
tonypello
Ma passate a stock con jkay che è meglio
Tu lo hai fatto?
-
Quote:
marcoluzzo
Ota funzionante, unica pecca non si capisce bene la versione di app o kernel o rom ecc dice tutte aggiornate alla 1.00
Mi spiegate che senso ha il menu ignore sto impazzendo:banghead:
Le versioni sono tutte le ultime uscite la versione 1.0.0 mi serve per il futuro quando dovrò aggiornare sarà 1.0.1 1.02 ecc.
Ti esce ignore forse perchè non hai su il kernel fluxi e relativo xxtweaker :)