Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mooch
@cis80
Mi associo agli altri utenti che hanno evidenziato la persistenza di crash di Impostazioni luminosità e volumi........................o_O
Prova ad andare in ota , fix e update e scarica il file optimus 4x... e lo onstalli da recovery e vedi se oltra al nuovo look risolvi i problemi di luminosità e volumi
:)
-
Quote:
tonypello
Ma passate a stock con jkay che è meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
un'altro passo!:D
-
Quote:
cis80
Prova ad andare in ota , fix e update e scarica il file optimus 4x... e lo onstalli da recovery e vedi se oltra al nuovo look risolvi i problemi di luminosità e volumi
Scusami cis si installa da recòvery senza fare nessun wipe?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
paolo2612
Cis dovresti essere piu' preciso con i nomi file degli zip.
Io adesso ho 2 versioni della rom quella di prima pagina e quella sacricata nel pomeriggio di ieri.
Con quella di prima pagina ho 12 voci nell' OTA e le impostazioni di sistema luminosita e volumi vanno in crash
Con quella che avevo preso nel pomeriggio ho 4 voci solo in OTA (funzionanti) e le impostazioni di sistema luminosita e volumi non vanno in crash.
Le dimensioni degli zip sono (viste da Cell / PC )
quella di prima pagina 447,473 MB / 436,98 MB
quella del pomeriggio di ieri 449,718 MB / 439,18 MB
La versione sul mio pc e che è in prima pagina ha dimensione 439 MB (460.510.880 byte) e su disco 439 MB (460.513.280 byte) con questa versione partendo puliti non ci sono bug, in serata vi ricarico la rom su un'altro server per scrupolo!:)
-
Quote:
wonderdroid
Quelal in prima pagina è l'ultima che ha messo,ma dropbox secondo me è da penalizzare in fatto di traffico dati,sè è più per gestione privata quindi 3-4 connessioni simultanee regge bene ma per 500 e passa connessioni secondo mè e da lasciar stare cis,guarda il pm che ti ho lasciato,io space l'ho utilizzavo quando componevo musica ;)
dopo cena vedo il pm e il link, comunque grazie per la dritta!;)
-
Quote:
m4dd0g
Per me invece nessun grosso problema, :) aggiornato con wipe cache + dalvik, abyss kernel e modem neki2
Questi i miei settaggi:
ASV table 6, governor abyssplug, cpu max 1000 min 25, idle aftr+ lsa on, sched_mc on.
Il risparmio della batteria stimato con un utilizzo solito del telefono è di circa il 30%
Reattività solita, rarissimi leggeri impuntamenti.
Non funzionante della rom:
Xxtweaker, crasha all'avvio ma non mi interessa.
Luminosità dello schermo ancora bassa se in modalità auto (che ho disabilitato).
Per il resto questa rom è una bomba, tantissime mod in più rispetto alla mia tanto amata cyanogenmod 9.
Bravo Cis! Mille grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
abyss non va daccordo con Xxtweaker:)
-
Quote:
cis80
Si installa senza fare nessun wipe?
-
Cis se puoi,controlla il problema mass storage,io anche con full wipe e installando la rom,continua a riconoscermelo se lo metto come mtp,ma in mass storage dice di avere un problema di utilizzo come archivio di massa,sia l'esterna che l'interna.
Grazie comunque e buona serata :)
-
Quote:
Rivi70
Si installa senza fare nessun wipe?
wipe cache wipe dalvilk cache se li fai prima male non fanno!:)
-
Quote:
wonderdroid
Cis se puoi,controlla il problema mass storage,io anche con full wipe e installando la rom,continua a riconoscermelo se lo metto come mtp,ma in mass storage dice di avere un problema di utilizzo come archivio di massa,sia l'esterna che l'interna.
Grazie comunque e buona serata :)
A me funziona in tutte e 2 le configurazioni...:)