Si si, lo sapevo.
Però, almeno per il momento, sono io che vado d'accordo con abyss!
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Un tour de force di risposte!!!! rotfl
Complimenti :cool:
ps. aspetto a mettere la nuova rom perchè 1. penso che quella del 22bis sia una delle migliori (in assoluto :p) e 2. perchè le nuove hanno la vibrazione allo sblocco del lockscreen ahahahaha:O
mmm..appena provato ad installare la optimus 4 pervedere se risolvevo volumi e display....mi si pianta sull' animazione iniziale!! fatti i due wipe. me sa che formattone non lo cava nessuno :(
Ciao Cis, è un po' che non passavo da queste parti e vedo che non perdi tempo ed il tuo "dolce forno" è sempre al lavoro. Ho notato che hai introdotto parecchie novità ed anche che la tua rom è lievitata parecchio (tra un po' peserà come un film in bluray :) ).
Dato che sono in continua sperimentazione è un po' che monto le nightly CM9, prima con kernel Siyah (ormai abbandonato) ed ora con kernel Fluxi....ottime prestazioni ma ancora di più ottimi consumi se ben ottimizzato con ExTweak.
Conoscendomi so già che prima o poi rimetterò la tua rom, ma per adesso continuo a sperimentare la CM9. ;)
CIao CIS
io ho scaricato la versione in prima pagina ma non mi tornano le dimensioni : guarda ....
Dimensioni : 436 MB (458.211.974 byte)
Dimensioni su disco : 436 MB (458.215.424 byte)
E l'ho scaricata tre volte ...... strano !!!
Grazieeeee di tutto
[QUOTE=gi4ngi;1679007]mmm..appena provato ad installare la optimus 4 pervedere se risolvevo volumi e display....mi si pianta sull' animazione iniziale!! fatti i due wipe. me sa che formattone non lo cava nessuno :([/
Fortuna che non ho flashato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Improvvisi blocchi del cell... ed oggi per farla meglio batteria a zero in un ora dal 70 %.....molto ultima rom 5 giugno con abyss....soluzioni caro cisssss!?!? Help me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
flashato da capo la versione in home scaricata nuovamente, dopo format sdext/memoria interna/system tutti gli wipe...luminosita e audio persiste l'errore invece la sveglia è ok. provato a flashare di nuovo optimus da ota e il vaporetto non si avvia. ho controllato la rom e effetivamente e da 458,2 mb sul pc...dimenticavo kernel fluxi.
ora come nelle vecchie gomme da masticare, ritenta e sarai più fortunato!! ;)