Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlatan47
Cazzzzz no....rimane sempre in loop sulla boot animation.....installando ultima versione di Cis.....come mai????
Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cosa primaria bisogna sempre fare un backup
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
zlatan47
Cazzzzz no....rimane sempre in loop sulla boot animation.....installando ultima versione di Cis.....come mai????
Stesso problema mio. Ho risolto facendo un deep 2.
qui trovi la guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
-
Quote:
Sky
Visto che tu l'hai fatto :p e io c stavo facendo 1 pensierino, il deep clean t fa aumentare il counter?
-
Quote:
zlatan47
Ciao e' successo anche a me ,e' la rom che hai scaricato che deve essere corrotta,riscarica la rom e riprova io ho risolto cosi
-
-
Ragazzi ma il link del download è vuoto , io avevo scaricato la rom già il giorno 5 posso flasharla ho da pbl?
-
Quote:
Mark91
ma ci vogliono i 3 wipe?
Se non hai una base aokp o aosp,si devi effettuare i 3 wipe.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Prova ad andare in ota , fix e update e scarica il file optimus 4x... e lo onstalli da recovery e vedi se oltra al nuovo look risolvi i problemi di luminosità e volumi
:)
Ho provato a fare come hai detto tu....e sorpresa! Si è inchiodato TUTTO....ho dovuto riflashare la ROM......
-
Quote:
gi4ngi
mmm..appena provato ad installare la optimus 4 pervedere se risolvevo volumi e display....mi si pianta sull' animazione iniziale!! fatti i due wipe. me sa che formattone non lo cava nessuno :(
Idem!!!!!!!!
-
Ok ho riletto un po indietro e ho visto che siamo tutti in attesa....credevo fosse un mio problema attendo impaziente con voi il link uppato