Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho un problema con la rom ... Quando lo metto in carica da spento lo schermo del cellulare rimane acceso sull'icona della batteria in carica e non riesco a levarla se non togliendo la batteria ... Anche qualcuno di voi ha questo problema? è riuscito a risolverlo? grazie :)
-
Vedo ancora che ci sono parecchi problemini....volevo flashare in serata ma probabilmente mi toccherà aspettare :(
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterextreme
Vedo ancora che ci sono parecchi problemini....volevo flashare in serata ma probabilmente mi toccherà aspettare :(
Tu quando hai scaricato la rom?
-
Ragazzi io ho su quella da 437 mega e ad eccezione del crash nelle opzioni volume,va tutto benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
riscusate ho fatto un po di confusione
Quote:
masterextreme
-
e un difetto rom attendete :-)
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
wonderdroid
e un difetto rom attendete :-)
Fatemi capire 1 cosa:
la cm9 di cis del 05 da problemi, ma se nn sbaglio cis aveva detto che la 5bis doveva risolverli. Ora la cm9 di cis del 06 dovrebbe essere praticamete la 5bis o è una altra?!?!!? o_O nn c sto capendo + nnt!
-
ha scritto che se riusciva la caricava per oggi via ota quindi la prima che troviamo l unica disponibile ergo speriamo senza il limite di mega da parte dell host :-)
-
Quote:
mooch
Ho provato a fare come hai detto tu....e sorpresa! Si è inchiodato TUTTO....ho dovuto riflashare la ROM......
io ho flashato, non ho avuto problemi...ma neanche il nuovo look...