Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
io ho flashato, non ho avuto problemi...ma neanche il nuovo look...
Cioè hai flashato anche il nuovo lockscreen senza problemi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
questanon va su ota, la prossima si, se no si crea confusione.
se la versione che avete ha queste dimensioni è corretta: 439 MB (460.510.880 byte) / su disco 439 MB (460.513.280 byte) il file è rinominato in CM9_By_Cis80_2012_06_05b.zip per non confonderlo!
A dopo!
:)
Per il kernel fidatevi che con fluxi non rimarrete delusi!
niente io ho una versione da 436 MB (458.211.974 byte) su disco 436 MB (458.215.424 byte) scaricata il 6 giugno alle 12.30.
immagino non sia l'ultima e quella fixata.
su wuala non c'è nulla...
aspetto news prima di flashare
-
Quote:
Rivi70
Cioè hai flashato anche il nuovo lockscreen senza problemi?
Si...ma non ho il nuovo lockscreen e, visto che da problemi, non riprovo e attendo il nuovo update.
Anche se già così la rom va una meraviglia, "sono stato via" qualche giorno (miui) e l'ho ritrovata in splendida forma
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gabryesse
Si...ma non ho il nuovo lockscreen e, visto che da problemi, non riprovo e attendo il nuovo update.
Anche se già così la rom va una meraviglia, "sono stato via" qualche giorno (miui) e l'ho ritrovata in splendida forma
Ma nn ho capito monta ancora NIGHTLY 2012 05 20 + AOKP Build 37, o li ha aggiornati?
-
Quote:
yogurt
niente io ho una versione da 436 MB (458.211.974 byte) su disco 436 MB (458.215.424 byte) scaricata il 6 giugno alle 12.30.
immagino non sia l'ultima e quella fixata.
su wuala non c'è nulla...
aspetto news prima di flashare
Anche io ho quella da 436Mb....flashata e con problemi.....
Aspettiamo...... :)
Una domanda....a qualcuno capita (abbastanza spesso) che quando arrivi una chiamata il telefono NON suoni??????? :'(
-
Quote:
mooch
Una domanda....a qualcuno capita (abbastanza spesso) che quando arrivi una chiamata il telefono NON suoni??????? :'(
Scusami io ho la stessa da 436mega che problemi hai?io ad eccezione delle opzioni del volume che va in crash per il resto va benissimo.
-
Quote:
mooch
Si non suona neanche a me a volte, io ho una versione strana ahah mi funziona perfettamente l'ota e anche il nuovo lockscreen..
però soliti crash in impostazioni device tweaking che collude con xxtweaker e cosucce varie rotfl
-
Comunque effettivamente non si capisce un tubo,persone con la stessa identica rom a chi va bene a chi male,io ripeto ho quella da 436mega e va tutto benissimo ad eccezione del crash nelle impostazione volumi.
-
Io ho la versione da 439,18MB scaricata su dropbox... Full wipe con tanto di format Sd e mi sono ritrovato in bootloop... Devo proprio scaricare la cm9 resurrection?
O ci sono alternative?
-
Ciao ragazzi devo dire che questo thread e diventato un posto un po confuso.
Non si capisce piu dove si deve scaricare la rom se dall'home page o da una pagina normale della discussione o addirittura via ota.
Non si sa piu quale aggiornamento montiamo sul cellulare 4-5-5b-6-6b etc.
Non si sa piu quali siano le cose aggiornate nell'home ancora c'e scritto che l'ultima night presa in consoderazione e la 20-5 e non si sa se e veramente cosi.
Non so se sono io che mi sono perso in questa confusione o se realmente questo post e questa rom stia vivendo un periodino un po trasandato.
Imho perche non mettiamo un po d'ordine invece di mettere sempre rom che non si sa se sono buone non buone? Giusto per far orientare bene chi nuovo vuole flashare la rom di cis.
Non bestemmiatemi addosso :)