Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Ma il procedimento descritto al primo post per la radio risolve il problema oppure devo cmq comprare un programma per sentirla con gli auricolari?
la radio funzionare funziona... ma se vuoi tutte le funzioni tra cui lo scorrimento veloce dei canali e l'uso auricolari tocca pagare... ma come già dtto credo a breve uscirà qualche alternativa free;)
-
Un'ultimissima domanda, ma il CWM touch bellissimo fa parte del kernel Siyah visto che con CM9 l'interfaccia è minimale o sbaglio qualche cosina io??
-
Quote:
riccaste
Un'ultimissima domanda, ma il CWM touch bellissimo fa parte del kernel Siyah visto che con CM9 l'interfaccia è minimale o sbaglio qualche cosina io??
non sbagli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccaste
La racovery touch la monta Siyah nei suoi kernel su cm9 vanno di tradizionale!;)
-
Quote:
cis80
entra nel programma, impostazioni e metti la spunta su vai a radice, su sfoglia come root e su monta file system.:)
Questa non era selezionata.
Ok...!!! Naturalmente sta roba se aggiorno la ROM... fa rifatta giusto??
-
Quote:
Sky
Questa non era selezionata.
Ok...!!! Naturalmente sta roba se aggiorno la ROM... fa rifatta giusto??
Questa no, ma i 2 files di cui si parlava vanno rinominati o elimintati!Sempre secondo le proprie esigenze...;)
-
Scusate ma il gapps è lo stesso? cosi scarico solo la rom... stamattina ho flasciato la cm9 e adesso un'altra XD
-
Quote:
Mangurdino
Scusate ma il gapps è lo stesso? cosi scarico solo la rom... stamattina ho flasciato la cm9 e adesso un'altra XD
le gapps son sempre quelle!:)
-
Scusa Cis le differenze di questo aggiornamento?
-
Quote:
Mangurdino
Scusa Cis le differenze di questo aggiornamento?
Apparte quelle elencate nel link di pochi post fa, che sono più che altro fix tecnici... a senzaziome è migliorata la fluidità e il touch, prima era già ottima ora si ambisce alla perfezione!rotfl