Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Ultima prova "stick mount" sempre dal market mi sembra sia gratis perché ad altri ha risolto questa app... senno' mi spiace non so che dire...
"Mas Memento Audere Semper"
Ho risolto inserendo la memory dentro un SII di un mio amico... :p
Ho flashiato la NUOVA ROM... Speriamo bene. ;)
-
Flashata la nuova versione....volumi,,luminosità e sveglia ok!! La rom va che é un piacere.:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Abboz
Ho scaricato quella in prima pagina...inutile...non mi vede contacs.apk e phone.apk!
non so più che fare per aggiornare senza questi problemi...
ma voi con la CM9 le installate le Gapps quando fate il deep?
Si,se si fa il deep o anche i 3wipe bisogna flashare anche le gapps.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Abboz
Ho scaricato quella in prima pagina...inutile...non mi vede contacs.apk e phone.apk!
non so più che fare per aggiornare senza questi problemi...
ma voi con la CM9 le installate le Gapps quando fate il deep?
Il file che hai flashato quanto é grande?
-
è corretto il file (scaricato tre volte)... ultimo link che ha fornito CIS, purtroppo ora ho riprovato facendo un deep profondo: format SD, wipe data, wipe cache, wipe davilk, installazione CM9 resurrection, installazione gaps, avvio tutto ok...poi wipe data, wipe cache, wipe davilk e installazione file di CIS, sia classica che personalizzata...
ahimè il problema della rubrica e telefono permane, anche se presenti in system app non me li fa usare in nessun modo...sinceramente non so cosa fare...
le procedure sono corrette e non capisco il motivo...
-
Quote:
Abboz
è corretto il file... ultimo link che ha fornito CIS, purtroppo ora ho riprovato facendo un deep profondo: format SD, wipe data, wipe cache, wipe davilk, installazione CM9 resurrection, installazione gaps, avvio tutto ok...poi wipe data, wipe cache, wipe davilk e installazione file di CIS, sia classica che personalizzata...
ahimè il problema della rubrica e telefono permane, anche se presenti in system app non me li fa usare in nessun modo...sinceramente non so cosa fare...
Bè effettivamente hai fatto tutto,é molto strano.
-
Quote:
Sky
Ho risolto inserendo la memory dentro un SII di un mio amico... :p
Ho flashiato la NUOVA ROM... Speriamo bene. ;)
Bene dai ci abbiamo provato...:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
Abboz
è corretto il file (scaricato tre volte)... ultimo link che ha fornito CIS, purtroppo ora ho riprovato facendo un deep profondo: format SD, wipe data, wipe cache, wipe davilk, installazione CM9 resurrection, installazione gaps, avvio tutto ok...poi wipe data, wipe cache, wipe davilk e installazione file di CIS, sia classica che personalizzata...
E capitata la stessa cosa anche a me.
Ho momentaneamente risolto il problema evitando di fare il wipe data prima del flash della CIS.
Ho flashato l'ultima cyano, poi le gapps, poi wipe dalvik, cache e flash della CIS (senza wipe data quindi). Ora ho il dialer e i contatti, ma non ho maps, polaris, ed altra roba.
-
attenderò una nuova versione...peccato...ci speravo!
Magari CIS potrà aiutarmi se riuscirà a leggere, non volevo stressarlo via PM...
ma domanda, voi il touchwiz l'ho disinstallate?io uso apex, non è che è quello?
è la prima volta che mi capita di non sapere che pesci pigliare...meno male che c'è santo nandroid...
-
A proposito come vi sembra il Lookscreen optimus?