Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
E capitata la stessa cosa anche a me.
Ho momentaneamente risolto il problema evitando di fare il wipe data prima del flash della CIS.
Ho flashato l'ultima cyano, poi le gapps, poi wipe dalvik, cache e flash della CIS (senza wipe data quindi). Ora ho il dialer e i contatti, ma non ho maps, polaris, ed altra roba.
grazie, così ha funzionato!
Però ho rimasto tutte le app che ti mancano...adesso vedo nei prossimi giorni se è stabile!
-
Quote:
Abboz
grazie, così ha funzionato!
Però ho rimasto tutte le app che ti mancano...adesso vedo nei prossimi giorni se è stabile!
Si, ora che ho fatto un po' di pulizia generale, anche a me va con tutte le app, compresa la radio che prima non avevo.
-
volendo fare un'installazione pulita ho fatto i tre wipe di rito, ma al momento dell'avvio mi da l'errore di processo acore.
non so, CIS diceva che non c'erano errori. è successo a qualcun altro?? questi file si corrompono sempre!!!! e che diavolo!!!
-
Quote:
cleto84
volendo fare un'installazione pulita ho fatto i tre wipe di rito, ma al momento dell'avvio mi da l'errore di processo acore.
non so, CIS diceva che non c'erano errori. è successo a qualcun altro?? questi file si corrompono sempre!!!! e che diavolo!!!
Guarda, io ho avuto problemi proprio facendo il wipe data.
Ho flashato la cyano, le gapps, poi wipe dalvik, poi wipe cache e flash della cis80 ultima in prima pagina.
Nell'installazione con aroma installer ho scelto il kernel fluxy come consigliato da CIS.
Va tutto alla perfezione.
Per ora va tutto splendidamente...
-
Solo 2 wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Quindi mi confermi che hai flashato solo facendo 2wipe e basta?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sisi 2wipe fino ad ora fluidissima senza nessun bug nonostante ho 350 applicazioni
-
Confermo pure io i due wipe! Con il data mi ha creato casini a non finire!
Cmq detta fra noi, a primo impatto questo fluxi mi pare parecchio avanti rispetto all'abyss, lo sto stressando forte e la batteria non cala!
Speriamo sia la volta buona...
Più che altro non l'ho aggiornato, qualcuno lo ha fatto tramite ota (è disponibile)?
-
Meno male che tengo una versione funzionante. Ho installato quella con wipe data in versione leggera.poi ho aggiornato a quella di oggi con wipe cache e dalvik. Ora sto configurando e ca bene. Speriamo bene.
-
Quote:
Abboz
Confermo pure io i due wipe! Con il data mi ha creato casini a non finire!
Cmq detta fra noi, a primo impatto questo fluxi mi pare parecchio avanti rispetto all'abyss, lo sto stressando forte e la batteria non cala!
Speriamo sia la volta buona...
Più che altro non l'ho aggiornato, qualcuno lo ha fatto tramite ota (è disponibile)?
Ho notato anche io la maggior durata della batteria. Non ha nulla da invidiare a kernel più blasonati...
-
l optimus come lock screen? dove lo trovo?
Fan della mela® quella di mentadent