Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
si...ho provato a fare il fix permission ma niente
Quindi in teoria nn 3 wipe, ma solo 2 wipe anke se si viene dalla rom di cis ?!?!!? o_O
-
Quote:
fradbari
Quindi in teoria nn 3 wipe, ma solo 2 wipe anke se si viene dalla rom di cis ?!?!!? o_O
si e il bello č che aggiorno le versioni in questo modo da marzo e nessuna mi ha mai dato questi problemi!
-
Quote:
Rivi70
Flashato la nuova di Cis tutto ok,questa rom é musica......:)mi ripeto ma l'optimus non lo trovo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quoto tutto, sarņ stordito ma l'optimus nun c'é! Felice di essere smentito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Metalgta
si e il bello č che aggiorno le versioni in questo modo da marzo e nessuna mi ha mai dato questi problemi!
Confermo ankio!
Sempre fatto i 3 wipe....o_O
Cmq ora provo solo cn 2 e vediamo!
Tu hai risolto in qlche modo?
-
Io aggiornando dalla precedente rom di Cis ho fatto solo i 2 wipe,comunque Cis ha consigliato i 3 wipe,ma ripeto a me solo con 2wipe va benissimo.
-
Quote:
Rivi70
Io aggiornando dalla precedente rom di Cis ho fatto solo i 2 wipe,comunque Cis ha consigliato i 3 wipe,ma ripeto a me solo con 2wipe va benissimo.
Confermo!
Venivo dalla 22 bis e ho fatto solo i 2 wipe, come hanno consigliato gli altri.
Per ora tt tranquillo; ovviamente ho messo fluxi cn i settaggi in prima pagina di cis :cool:
Vediamo come va (farņ il confronto cn gli screenshot dei consumi di siyah), magari stasera vi posto qlche screen se vi interessa :p
-
Quote:
Rivi70
Quote:
fradbari
Confermo!
Venivo dalla 22 bis e ho fatto solo i 2 wipe, come hanno consigliato gli altri.
Per ora tt tranquillo; ovviamente ho messo fluxi cn i settaggi in prima pagina di cis :cool:
Vediamo come va (farņ il confronto cn gli screenshot dei consumi di siyah), magari stasera vi posto qlche screen se vi interessa :p
vi sto odiando in questo momento ahahahah
-
Utilizzo poweramp pe ascoltare la musica dal mio galaxy ma ho notato che mi crea parecchi mp3 doppioni.Come posso fare per risolvere?
-
Quote:
gi4ngi
Quoto tutto, sarņ stordito ma l'optimus nun c'é! Felice di essere smentito.
Io lo sto usando selezionando honeycomb come lockscreen da rom control
-
adesso ho fatto i 3 wipe quando vado a inserire il mio nome nei i vari settaggi iniziale, esce scritto il processo android.acore č stato interrotto e ritorna alla pagina dove inserire il nome, lo rifaccio, si richiude il processo e devo reinserire di nuovo il nome all'infinito....che posso fare?