Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
adesso ho fatto i 3 wipe quando vado a inserire il mio nome nei i vari settaggi iniziale, esce scritto il processo android.acore è stato interrotto e ritorna alla pagina dove inserire il nome, lo rifaccio, si richiude il processo e devo reinserire di nuovo il nome all'infinito....che posso fare?
Io t consiglio (nn so se può funzionare però) di ripristinare un nandroid se cel'hai. Eventualmente scarica la vers del 22 di cis, che sicuramente funziona e fleshala.
Dopo prova a rimettere l'ultima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Io lo sto usando selezionando honeycomb come lockscreen da rom control
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io come lockscreen nel update ho solo sense e basta.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ROM mostruosa,
in attesa del fix per il download di rom ota:cool::cool:
-
Quote:
marcoluzzo
ROM mostruosa,
in attesa del fix per il download di rom ota:cool::cool:
Quoto,siamo ad altissimi livelli,non ho parole,credo che Cis con questa rom si sia superato.
-
Quote:
Rivi70
Quoto,siamo ad altissimi livelli,non ho parole,credo che Cis con questa rom si sia superato.
Effettivamente per ora è addirittura meglio della 22... e la 22 è una delle migliori :o!!!!
ps. ma avete notato che si riscalda molto facilmente?!?! dovrebbe essere dovuto a fluxi :-X
-
Quote:
fradbari
Effettivamente per ora è addirittura meglio della 22... e la 22 è una delle migliori :o!!!!
ps. ma avete notato che si riscalda molto facilmente?!?! dovrebbe essere dovuto a fluxi :-X
non mi dite cosi che mi costringete a riflashare e passare dalla 22 a questa XD
Come mai dici che è migliore?Sotto quale punto di vista?
-
Quote:
Originariamente inviato da Super_nio
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
non mi dite cosi che mi costringete a riflashare e passare dalla 22 a questa XD
Come mai dici che è migliore?Sotto quale punto di vista?
Per ora sotto il punto d vista della personalizzazione.
Sto testando, ovviamente, la parte del consuno (fluxxi impostato come dice cis).
Quindi in generale per ora è alla pari di quella del 22 :D
Vediamo 1po come se la cava nell'arco della giornata e nei prossimi cicli di carica.
Stasera posto qlke screen così decidi tu ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
Io t consiglio (nn so se può funzionare però) di ripristinare un nandroid se cel'hai. Eventualmente scarica la vers del 22 di cis, che sicuramente funziona e fleshala.
Dopo prova a rimettere l'ultima
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti dispiacerebbe darmi quella del 22? Adesso ho ripristinato un nandroid e flashato il fluxxi...peró alla avvio dice xxtweaker si è bloccato in modo anomalo :banghead:
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Sinceramente da quando ho messo il fluxi il vaporetto si è tramutato in congelatore...scalda pochissimo! Ripeto gran rom!
-
Quote:
gi4ngi
Sinceramente da quando ho messo il fluxi il vaporetto si è tramutato in congelatore...scalda pochissimo! Ripeto gran rom!
Quoto abbinata al fluxi é straordinaria.