Visualizzazione stampabile
-
Aspe rega! Non ho capito bene, io ho su la 22bis, e vorrei fare un deep 2, come funziona questa storia dei 2 wipe? Se faccio deep mi sa che sono costretto a farne 3, perché se mi dite che da problemi aggiorno solo con i 2w senza fare pulizia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
adesso ho fatto i 3 wipe quando vado a inserire il mio nome nei i vari settaggi iniziale, esce scritto il processo android.acore è stato interrotto e ritorna alla pagina dove inserire il nome, lo rifaccio, si richiude il processo e devo reinserire di nuovo il nome all'infinito....che posso fare?
Purtroppo anche dopo un full wipe + format System ho lo stesso problema... Non va avanti
L'ho istallata due volte....
Mentre qualunque altra aokp va a meraviglia.
Vorrà dire che aspetto di fare un deep2 e poi la riprovo, sono sicuro che è un ottima rom ma il mio telefono ora non la digerisce :(
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
0714
Aspe rega! Non ho capito bene, io ho su la 22bis, e vorrei fare un deep 2, come funziona questa storia dei 2 wipe? Se faccio deep mi sa che sono costretto a farne 3, perché se mi dite che da problemi aggiorno solo con i 2w senza fare pulizia
Fai solo i 2 wipe che va benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
il fluxi supporta extweaks?
-
Raga ho un problema legato alla luminosità automatica è lenta nel aggiornarsi ma soprattutto si illumina di pochissimo non capisco se e solo per risparmiare batteria ho proprio un bug.. sono costretto a modificarla manualmente a qualcun altro è capitato?
-
Quote:
Metalgta
Ti dispiacerebbe darmi quella del 22? Adesso ho ripristinato un nandroid e flashato il fluxxi...peró alla avvio dice xxtweaker si è bloccato in modo anomalo :banghead:
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
Nn so cosa dirti o_O io ho fatto i 2 wipe provenendo dalla 22 ed è andato tt ok!
Cmq il link della 22 è:
https://hotfile.com/dl/156512886/6b0...2_bis.zip.html
ed il link al post androidiani è https://www.androidiani.com/forum/mo...cis80-420.html
Quote:
Sinceramente da quando ho messo il fluxi il vaporetto si è tramutato in congelatore...scalda pochissimo! Ripeto gran rom!
strano....
sarà 1 mia impressione, ma mi sembra che la temp della batteria salga più velocemente di quando avevo siyah!
In ogni caso dopo un po più di utilizzo riuscirò a capire meglio se è 1 mia impressione :o
-
Quote:
Super_nio
il fluxi supporta extweaks?
No extweaks è solo per kernel siyah, il fluxy ha la propria applicazione dedicata
Quote:
Zad
Raga ho un problema legato alla luminosità automatica è lenta nel aggiornarsi ma soprattutto si illumina di pochissimo non capisco se e solo per risparmiare batteria ho proprio un bug.. sono costretto a modificarla manualmente a qualcun altro è capitato?
è un bug delle rom AOSP
-
Grazie della risposta aperion, riusciranno mai a risolverlo per il resto è tutto perfetto ;)
-
Quote:
Zad
Grazie della risposta aperion, riusciranno mai a risolverlo per il resto è tutto perfetto ;)
la luminosità automatica è una feature importante dei firmware stock, tutti i maggiori team di dev sono al lavoro per risolvere questo e altri piccoli bug ancora presenti nelle rom AOSP
-
Ragazzi,
Nel menù di xxTweaker c'è una sezione sound e vibration con le impostazioni sui volumi. Qualcuno sa a cosa corrispondono le varie voci digital?
A me interesserebbe aumentare se possibile l'audio nelle chiamate in vivavoce, da sempre molto basso.