Ho installato l ultima versione!! L unico bug che mi è rimasto è quello della sveglia però :/
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
Visualizzazione stampabile
Anche oggi di passaggio veloce, troverete in ota il nuovo tablet mode e phone mode, nuovi kernel aggiornati e script di pulizia, poi un fix per la sveglia tw, la nuova sezione bootanimation con le più famose poi ne aggiungerò altre, il fix update rom già lo ho fatto lato server quindi ota 100% funzionante e già che ci stavo ho dato il comando reboot recovery dopo lo scaricamento degli zip ota.
Torno a lavorare che come al solito sono in ritardo!rotfl
Perdanatemi se mi permetto... Ma sono giorni che leggo sempre le stesse cose. :O
Se Istallate queste ROM e' sempre a vostro rischio.
Ma leggere di evitare i 3 wipe per non perdere il data user e' davvero comico. :O
Volete istallare questa ROM?? E' a vostro rischio.
Vi dicono sempre di leggere bene le guide. Lo fate??
Cercate di organizzarvi una cronologia del TOPIC che seguite. LEGGETE i post vecchi della ultima visita.
Vi scrivono sempre di fare un backup dei dati... Lo fate??
Anch'io ho avuto diversi problemi con la ROM del 05.06.2012
Prima i continui crash poi il telefono in LOOP con la schermata iniziale ICS.
Come ho risolto??? A tentativi. Fino ad arrivare al Deep clean 2. Ed ho risolto.
Ho provato con i :
3 wipe.
3 wip3+format SD interna.
Flash tramite odin con CM9 Resurrection Edition
Alla fine Deep clean 2.
Purtroppo ci sono terminali che hanno subito piu' flash (aggiornamenti di questa ROM), quindi sembra che bisogna fare na bella PULIZIA.
Deep Clean 2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
Per altri invece basta effettuare anche semplicemente i 2 WIPE.
La mia non vuole essere una ROMANZINA... Ma un consiglio.
Sono giorni che leggo decine e decine di reply con le stesse domande e risposte.
:cool:
anche a me dà l'errore "android.process.acore" si è interrotto e devo ripetere il discorso dell'inserimento del nome all'infinito....
ok ho provato a reinstallare selezionando però il kernell fluxi e non mi ha dato errori....che sia un problema dell'installazione del kernell abyss??
Un bel girotondo insomma...
Se vuoi evitare di passarci dietro un pomeriggio io ti dico che ho fatto i 3 wipe, flashato la cyano e poi con i soli due wipe ho messo questa cis.
Tu consigli addirittura un deep clean2. A me, perdonami, appare esagerato. Tra l'altro se leggi le stesse guide che tu citi, il deep2 è consigliato esclusivamente per problematiche gravi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho su questa versione aggiornata a maggio! Spesso al riavvio da errore processo terminato android.core o simile...ma il mio problema è la batteria! Non riesco a farla durare più di 15 ore!! Cosa posso fare a parte chiudere connessioni e simili....oppure scusate se sono ot, ma cosa posso flashare!?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Più che la durata in ore ti devi regolare sul tempo che hai di Screen ON con un buon kernel e un UnderVolt si arriva abbastanza facilmente intorno le 4h.
Cmq il problema del processo terminato devi cercarlo di risolverlo. prova uin wipe cache e devilcache e un fix permission.