Visualizzazione stampabile
-
Io sono indeciso tra bezke e cyano quindi la provo volentieri...e ti seguivo da un pò!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Io sono indeciso tra bezke e cyano quindi la provo volentieri...e ti seguivo da un pò!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse con la mia ti trovi bene sono una via di mezzo tra entrambe!:D
Poi fammi sapere!
-
Una sola cosa il dsp funge???a cosa serve bloccarlo o cambiargli il formato?
-
Quote:
JamesFlour
Una sola cosa il dsp funge???a cosa serve bloccarlo o cambiargli il formato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funge funge, solo che come sulle altre aosp il dsp ciuccia batteria... quindi se non hai necessità o lo cancelli o lo rinomini. Stesso discorso per il tvout. Il vantaggio nel risparmio batteria è tangibile.
-
ciao cis, complimenti per la rom e tutti gli sbatti che ti fai :)
volevo chiederti...ho notato che ora la memoria interna è sotto la cartelle emmc, mentre la memoria esterna è sotto sdcard.
attaccando il cell al pc come memoria di massa, ora viene vista solo memroria esterna (sdcard).
come si può ovviare a tutto ciò? premetto che ho installato l'ultima versione di oggi e l'ultima versione del siyah...
-
Ma ripristinare le applicazioni oppure la rubrica con titanium sarebbe una cosa gravissima se sono passato dalla polacca che spacca a questa?
-
Quote:
gnogno1985
Ma ripristinare le applicazioni oppure la rubrica con titanium sarebbe una cosa gravissima se sono passato dalla polacca che spacca a questa?
Non te lo consiglio... sono 2 versioni estremamente diverse... meglio perderci tempo una volta all'inizio che poi avere problemi dopo!:)
-
Quote:
alexxx87
ciao cis, complimenti per la rom e tutti gli sbatti che ti fai :)
volevo chiederti...ho notato che ora la memoria interna è sotto la cartelle emmc, mentre la memoria esterna è sotto sdcard.
attaccando il cell al pc come memoria di massa, ora viene vista solo memroria esterna (sdcard).
come si può ovviare a tutto ciò? premetto che ho installato l'ultima versione di oggi e l'ultima versione del siyah...
impostazioni, memoria,soft key sinistro, connessione computer usb, la spunta su dispositivo multimediale...:D
-
Quote:
cis80
impostazioni, memoria,soft key sinistro, connessione computer usb, la spunta su dispositivo multimediale...:D
ok...ma quando apro la memoria interna vedo solo poche cartelle e nient'altro...mentre per la memoria esterna tutto ok...
-
Come mai non mi funge il wifi?