Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Anche oggi di passaggio veloce, troverete in ota il nuovo tablet mode e phone mode, nuovi kernel aggiornati e script di pulizia, poi un fix per la sveglia tw, la nuova sezione bootanimation con le più famose poi ne aggiungerò altre, il fix update rom già lo ho fatto lato server quindi ota 100% funzionante e già che ci stavo ho dato il comando reboot recovery dopo lo scaricamento degli zip ota.
Torno a lavorare che come al solito sono in ritardo!rotfl
Con ora ho scaricato ultimate cleaning kernel l'ho flashato ma non lo trovo nelle app
Inviato dal mio star tac
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Scusami Cis per gli aggiornamenti tramite zip,tipo la sveglia TW basta flashare lo zip e basta?grazie di tutto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si esatto lo installi da cwm e fixa tutto da solo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gi4ngi
qualcuno ha provato a collegare il cel al pc? a me non viene visto... per il resto dopo una giornata d' uso normale (telefona, messaggi, cazzeggi vari) tutto ok e batteria ancora al 56% senza toccare nulla, cis te fatto un capolavoro!rotfl
Togli la spunta su opzioni sviluppatore ;-)
-
Quote:
thewall
Mi è andata in coma la rom, o riavviato e non parte più, ma perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cho lo sa... Hai undervoltato troppo? Per risolvere rimetticela su tipo update
-
Quote:
sax19772
Con ora ho scaricato ultimate cleaning kernel l'ho flashato ma non lo trovo nelle app
Inviato dal mio star tac
Guarda che quello è uno script che gira in recovery e non un programma :-)
-
cis già che ci sei.. voglio mettere questa rom.. ho come base la lpf italiana..
ti volevo chiedere se per questa devo fare una pulizia totale con cyano resurrection o bastano i soliti 3 wipe?
-
Quote:
housepabldroid
cis già che ci sei.. voglio mettere questa rom.. ho come base la lpf italiana..
ti volevo chiedere se per questa devo fare una pulizia totale con cyano resurrection o bastano i soliti 3 wipe?
Prova prima con 3 wipe e format sd interna, se non va prova a partire con la resurrection cm da odin
-
Ho fatto 2 wipe è installato la rom, cd ma non parte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Comunque grazie all'update basta mettere qualche fix per sistemare varie piccole cose,senza fare i soliti aggiornamenti con wipe ecc ecc,credo sia un sistema ottimo per non flashare ogni volta,grande Cis.
-
Unica cosa ho flashato il fix della sveglia TW, ma continua quando si va ad impostare ore o altro a bloccarsi in modo anomalo.