Ragqzzi scusate, ho messo su questa rom.. ma le apk come galleria e apollo non mi vedono la sd.. come posso rimediare..?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragqzzi scusate, ho messo su questa rom.. ma le apk come galleria e apollo non mi vedono la sd.. come posso rimediare..?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non credo che il problema sia quello perché io, siccome avevo un crash nell andare a cambiare il governor da xxtweaker, ho fatto questo cambiamento con rom controll..e ho notato che i cambiamenti dell uno vengono "registrati dalla altro"...non dovrebbero esserci problemi di incompatibilita
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
Quote:
Originariamente inviato da angvolp
Grazie del consiglio angvolp!
Quindi tt i parametri li metto da xxtweak e solo il governor lo metto dal rom, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Xxtweak é uscita sull'update la nuova beta3 quella che abbiano noi é la 2.1 ma anche se si flasha tramite recovery rimane sempre la 2.1 mistero........
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da SmokingBoy
Guarda anchio ho il tuo prob...
Ho paura che sia proprio xxtweak che ha dei bug o nn sempre funge. Ieri il cell si è bloccato (l'ho dovuto riavviare) perché xxtweak s era bloccato, nn xke i settaggi nn venivano retti!
Ora ho impostato( quello che si può) gli stessi parametri su voltage control, e vedo come va.
In seguito vedrò di settarli su rom controller...
Ps. È uscita la nuova beta, anche se è beta forse risolve qlche problema....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
Guarda il primo post di cis le memorie sono invertite
Inviato dal mio star tac
grazie per la risposta.. ma il mio problema è un 'altro..
le apk tipo appunto galleria e apollo, si comportano come se non vedessero la sd esterna...
anche invertendo la questione della memoria interna, vanno sempre a pescare dentro la cartella della sd non della sd esterna... non so se mi son spiegato..
edit: può dipendere dal kernel fluxxi?
Per ora me va bene...sono spariti i processi che si chiudevano quando riavviavo, aspetto solo di vedere la batteria come si comporta in questi giorni...anche se quando usai il fluxxi con la vecchia rom di cis riuscii a fare 4 ore di display in 14 ore!
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3