Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Guarda anchio ho il tuo prob...
Ho paura che sia proprio xxtweak che ha dei bug o nn sempre funge. Ieri il cell si è bloccato (l'ho dovuto riavviare) perché xxtweak s era bloccato, nn xke i settaggi nn venivano retti!
Ora ho impostato( quello che si può) gli stessi parametri su voltage control, e vedo come va.
In seguito vedrò di settarli su rom controller...
Ps. È uscita la nuova beta, anche se è beta forse risolve qlche problema....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ora me va bene...sono spariti i processi che si chiudevano quando riavviavo, aspetto solo di vedere la batteria come si comporta in questi giorni...anche se quando usai il fluxxi con la vecchia rom di cis riuscii a fare 4 ore di display in 14 ore!
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
Dai buono come risultato.
Io ora sto utilizzando fluxxi cn le impostaz d cis, ma messe su voltage controll!
Stasera vi mostro i risultati ;P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
allora non sono l'unico a cui con il fluxxi la batteria si consuma subito, nonostante i mille accorgimenti.
e noto anche mille crash di xxtweaker all'avvio del telefono. ora provo la beta nuova altrimenti me ne torno al mio caro neak
-
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
allora non sono l'unico a cui con il fluxxi la batteria si consuma subito, nonostante i mille accorgimenti.
e noto anche mille crash di xxtweaker all'avvio del telefono. ora provo la beta nuova altrimenti me ne torno al mio caro neak
Facci sapere magari com'è la nuova beta, ed eventualmente com'è neak XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma scusatemi ragazzi io ho flashato la beta 3 dalla recovery di xxtweks ma mi ritrovo sempre la vecchia beta 2.1 come mai?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Grazie del consiglio angvolp!
Quindi tt i parametri li metto da xxtweak e solo il governor lo metto dal rom, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io avevo gli stessi problemini..Da ota ho scaricato la beta di xxtweak e me al contrario di altri l'ha installata correttamente e funziona TUTTO senza usare voltage control, e altri tool esterni ;)
-
Quote:
housepabldroid
Ragqzzi scusate, ho messo su questa rom.. ma le apk come galleria e apollo non mi vedono la sd.. come posso rimediare..?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vai in gestione applicazioni, trova media storage e cancella i dati. Riavvia il tel, poi da galleria vai nel menu e click su aggiorna. Dipende da quanti file hai sulla sd card esterna ma considera che potrebbe metterci un pò a fare la scansione in background, quindi non ti preoccupare se dopo aver aggiornato non vedi subito i tuoi file.
Questo risolve anche chi ha file duplicati nella galleria o con apollo.
-
Quote:
m4dd0g
Ragazzi,
Nel menù di xxTweaker c'è una sezione sound e vibration con le impostazioni sui volumi. Qualcuno sa a cosa corrispondono le varie voci digital?
A me interesserebbe aumentare se possibile l'audio nelle chiamate in vivavoce, da sempre molto basso.
Scusate se uppo.. Nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
gi4ngi
Vai diretto da odin con la cm9 cavando sd e sim, gia che ci sei prima fai un format sd/memoria interna/System e i tre wipe da recovery, stacca la batteria, attendi un 5 secondi, riavvia in boot e ora flash con odin. Poi installa la rom di cis con i 3 wipe....una volta configurata la rom fai un bel nandroid per il futuro.
Praticamente e un deep 1....
Grazie per la risposta, quindi apro odin, collego il cell senza sd e sim, il format l'ho gia' fatto, come faccio a mettere la cm9 su odin?
-
Quote:
riccardo73
Grazie per la risposta, quindi apro odin, collego il cell senza sd e sim, il format l'ho gia' fatto, come faccio a mettere la cm9 su odin?
Metti il file in PDA e via.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Buongiorno ragazzi! Stamattina mi sono deciso ad aggiornare facendo solo i 2 wipe e tutto è andato liscio! Fantastico!
Vorrei sapere una cosa.... ho intezione di settare xxTweaker come ha detto Cis ,ma se volessi annullare le modifice e rimettere tutto di default come faccio?