Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo73
In versione tar non c'e' modo di scaricarlo immagino?
Ascoltami quando usi odin in pda si inseriscono solo file tar,gli zip si flashano dalla recovery ma questo non é il tuo caso,ma scusami quale file di preciso hai scaricato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da N3oX
Buongiorno ragazzi! Stamattina mi sono deciso ad aggiornare facendo solo i 2 wipe e tutto è andato liscio! Fantastico!
Vorrei sapere una cosa.... ho intezione di settare xxTweaker come ha detto Cis ,ma se volessi annullare le modifice e rimettere tutto di default come faccio?
Io ho fatto cosi, ma non so se è la procedura esatta però ha funzionato...allora dopo aver fatto i settaggi avrai anche spuntato set after boot. Bene per ripulire ho tolto tutte quelle spunte poi sono andato in recovery in advance c'è wipe set xxtweak, non ricordo di preciso come è scritto ma capirai
-
Quote:
Rivi70
Ascoltami quando usi odin in pda si inseriscono solo file tar,gli zip si flashano dalla recovery ma questo non é il tuo caso,ma scusami quale file di preciso hai scaricato?
Ho scaricato l'ultioma rom di cis80 in zip da wuala ed andava benissimo, quando flasho da recovery e faccio il reboot, nelle impostzioni iniziali mi compare sempre il processo android.acore si e' interrotto
-
Quote:
riccardo73
Ho scaricato l'ultioma rom di cis80 in zip da wuala ed andava benissimo, quando flasho da recovery e faccio il reboot, nelle impostzioni iniziali mi compare sempre il processo android.acore si e' interrotto
Non ho seguito tutti tuoi post ma fai cosi:
- 3 wipe + format sd
- Scarichi la Resurrection da qui ( codeworkx.de/download/cyanogenmod/galaxys2/cm-9-20120420-ODIN-galaxys2.tar.md5 ) e la metti con odin
- 3 wipe
- Scarichi la rom di Cis in prima pagina e fai il flash da recovery
-
Quote:
fradbari
Grazie del consiglio angvolp!
Quindi tt i parametri li metto da xxtweak e solo il governor lo metto dal rom, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho fatto così... Da stamattina tutto funziona alla perfezione.... Cmq io non ho underclockato il bus.... Il mio gs2 non lo regge.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
N3oX
Non ho seguito tutti tuoi post ma fai cosi:
- 3 wipe + format sd
- Scarichi la Resurrection da qui ( codeworkx.de/download/cyanogenmod/galaxys2/cm-9-20120420-ODIN-galaxys2.tar.md5 ) e la metti con odin
- 3 wipe
- Scarichi la rom di Cis in prima pagina e fai il flash da recovery
Quoto segui questa procedura,inoltre é ovvio che scaricando la rom di Cis ti ritrovavi un file zip,perché quella si flasha solo da recovery,comunque se segui attentamente le guide non sbagli.
-
Volevo chiedere a Cis,dato che ho scaricato la beta3 di xxtweeks,poi flashata tramite recovery ma mi ritrovo sempre la beta2,forse devo prima eliminare la vecchia beta2?
-
Quote:
Rivi70
Quoto segui questa procedura,inoltre é ovvio che scaricando la rom di Cis ti ritrovavi un file zip,perché quella si flasha solo da recovery,comunque se segui attentamente le guide non sbagli.
Ho ripristinato il tutto, ma l'ultima rom non me la carica, continua ad andare in loop l'animazione iniziale, cosi ho caricato la 22 bis ed e' tutto ok, provero' a riscaricarla e metterla in una cartella sulla sd esterna e flasharla da recovery. GRAZIE A TUTTI per la pazienza.
-
Anche oggi niente tempo libero... ho però aggiornato l'ota con nuovi programmi più di 30 modem nuove bootanimation aggiunti gli effetti di transizione e molto altro ancora! Buona domenica a chi non lavora... grrr...io si... invece!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma se il mio cell regge il bus più basso è un buon segno?
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3