Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Ragazzi ma se il mio cell regge il bus più basso è un buon segno?
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
Si
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ciao a tutti
Qualcuno puó gentimente darmi il link della resurrection.tar?
Graziee
-
Quote:
fradbari
Guarda anchio ho il tuo prob...
Ho paura che sia proprio xxtweak che ha dei bug o nn sempre funge. Ieri il cell si è bloccato (l'ho dovuto riavviare) perché xxtweak s era bloccato, nn xke i settaggi nn venivano retti!
Ora ho impostato( quello che si può) gli stessi parametri su voltage control, e vedo come va.
In seguito vedrò di settarli su rom controller...
Ps. È uscita la nuova beta, anche se è beta forse risolve qlche problema....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io per adesso non ho impostato nulla su xxtweaker e non ho problemi di sorta. Penso piuttosto che il mio telefono non regga le impostazioni di CIS. Ne risente però la batteria. Come posso impostare i valori? Non so bene come fare e non vorrei fare danni.
-
ragazzi ho installato la rom di cis ma nel telefono non compare ne l'applicazione di telofono che rubrica
-
Quote:
Originariamente inviato da sok91
ragazzi ho installato la rom di cis ma nel telefono non compare ne l'applicazione di telofono che rubrica
È capitato anche a me. Ho risolto flashando prima il phenomenal su stock e poi flashando questa rom da recovery. Non hai la sd esterna, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Una info : provengo da un S2 con rom ICS orig. Installando questa rom da recovery, avro' bisoglio del jig per togliere il triangolino ? Se si, devo caricare prima qualche bootloader sboccato ?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
-
Quote:
androidos
Ciao ragazzi. Una info : provengo da un S2 con rom ICS orig. Installando questa rom da recovery, avro' bisoglio del jig per togliere il triangolino ? Se si, devo caricare prima qualche bootloader sboccato ?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
Se cerchi sul forum troverai tutte le guide e le spiegazioni (e i link al booloader) necessari
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Anche oggi niente tempo libero... ho però aggiornato l'ota con nuovi programmi più di 30 modem nuove bootanimation aggiunti gli effetti di transizione e molto altro ancora! Buona domenica a chi non lavora... grrr...io si... invece!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buona domenica anche a te
Prima il lavoro, visto anche che ormai e' diventato un lusso, e poi gli hobby ;)
-
Ciao ragazzi, gentilmente mi dite a che pagina vengono riportate le impostazioni del kernel fluxy e.xx tweacker??? Grazie
-
Vai su impostazioni ex tweaker
GENERAL:
I/O scheduler: cfq
CPUIdle mode: AFTR+LPA
SCHED_MC LEVEL: Level 2
CPU:
MAX 800
MAX SUSP 400
MIN 100
MIN SUSP 100
CPu VOLTAGE: NELLA PRIMA VOCE SELEZIONARE 850-1325 SAVE
GOVERNATOR: CONSERVATIVE
HOTPLUGMODE: DYNAMIC
BUS FREQUENCY- VOLTAGE TABLE: 1050-950-925 (SE IL DEVICE SI PIANTA METTETE 1050-950-950)
METTERE TUTTE LE SPUNTE SU LOAD AFTER RESTART.
Inviato dal mio super galaxy s2