Fortuna che è in prima pagina... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per chi volesse qlcke screen (avevo promesso di metterli):
settaggi tramite voltage control:
cpu 100-800 cfq ondemad
uv: uguale a quello in prima pagina
Allegato 13698Allegato 13699
Opinioni, consiglio o altro ?!?!?! :p
ps. qualcuno ha provato neak al posto di fluxxi? come va, meglio-peggio-uguale?
Salve a tutti
ho caricato l'ultima di CIS (08/06) con i tre wipe , per un pò va bene , poi comincia a dare dei blocchi su alcuni processi (specialmente sulle gapps) .... e da qui , anche se riavvio va in bootloop
Io monto Siyah , e quindi riparto poi con la secondary rom (Stock) .... però è strano che le ultime versioni facciano così ....
Dalla Secondary poi rifaccio l'installazione della CIS e tutto riparte ......
Capita ad altri ??? Consigli ???
Grazie
Etere
Qualcuno mi sa indicare come aumentare la reattività della luminosità automatica?
In display ho visto delle opzioni ma non so come metterci mano: se no anche trovare il modo di avere quella Samsung che funzionava molto bene...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova con lux fee dash, lo trovi in ota!
Già che ci stò in ota trovate un pò di novità! lo swype sotto applicazioni, lg launcher e sense launcher, la bellissima bootanimation by cis 80, 3 nuovi effetti di trasizione,e sotto modem oltre 30 modem pronti all'uso... che volete di più????:D
Buona notte!:*
azz bella cis :-)
Fan della mela® quella di mentadent
Unico Cis :D grazie di tutto!!!
Comunque non riesco a capire come mai,quando flasho lo zip dalla recovery della beta3 di xxtweaker mi ritrovo sempre la vecchia versione,oltretutto ho provato piú volte,qualcun altro ha lo stesso problema?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2