Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
prova con lux fee dash, lo trovi in ota!
Già che ci stò in ota trovate un pò di novità! lo swype sotto applicazioni, lg launcher e sense launcher, la bellissima bootanimation by cis 80, 3 nuovi effetti di trasizione,e sotto modem oltre 30 modem pronti all'uso... che volete di più????:D
Buona notte!:*
;) Grazie del suggerimento, serviva anche a me qsto programma (o qlcs che rendesse più reattiva l luminosità)
Malgrado nn lo leggerai, te lo chiedo cmq, xxtweak si installa, ma da sempre la versione precedente, bug o problema?
Inoltre con effetti di transizione cosa intendi, lockscreen, scorrimento della home o_O?????
-
buongiorno a tutti.. ragazzi ieri mi è successa una cosa strana..
ho fatto scaricare totalmente il galaxy...
e l'ho messo sotto carica..stamattina vado per accenderlo.. e si pianta continuamente sulla bootanimation...
ho dovuto fare un wipe data/cache per farlo ripartire... ma alla ripartenza mi da il solito errore che il processo android process acore si arresta e non poso andar avanti... secondo voi cosa diavolo succede..:O?
-
Quote:
angvolp
Devi prima disinstallare il vecchio xxTweaker poi lanciare script di pulizia... Poi nuovo kernel... Poi nuovo xxTweaker.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie della segnalazione, anche se Cis aveva detto solo di flashare lo zip tramite recovery.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Signori qualcuno ha provato un quadrant benchmark per caso? Se si come è andato??
-
Quote:
housepabldroid
buongiorno a tutti.. ragazzi ieri mi è successa una cosa strana..
ho fatto scaricare totalmente il galaxy...
e l'ho messo sotto carica..stamattina vado per accenderlo.. e si pianta continuamente sulla bootanimation...
ho dovuto fare un wipe data/cache per farlo ripartire... ma alla ripartenza mi da il solito errore che il processo android process acore si arresta e non poso andar avanti... secondo voi cosa diavolo succede..:O?
ragazzi nessun che riesca a darmi una mano..? non so come risolvere.. mi da sempre questo errore e non posso procedere oltre..
-
Quote:
housepabldroid
ragazzi nessun che riesca a darmi una mano..? non so come risolvere.. mi da sempre questo errore e non posso procedere oltre..
Reinstallaci su la rom con 2 wipe ;)
-
Quote:
kawada
Signori qualcuno ha provato un quadrant benchmark per caso? Se si come è andato??
Mai fatta e io a sti test non ci credo:D
-
Quote:
housepabldroid
Cosa succede...difficile dirsi.un nandroid lo hai? Se non lo hai l'unica via praticabile consiste nel ripartire da una base pulita tramite odin con la cg9. Trovi come fare un po di prima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
;) Grazie del suggerimento, serviva anche a me qsto programma (o qlcs che rendesse più reattiva l luminosità)
Malgrado nn lo leggerai, te lo chiedo cmq, xxtweak si installa, ma da sempre la versione precedente, bug o problema?
Inoltre con effetti di transizione cosa intendi, lockscreen, scorrimento della home o_O?????
Aggiorna il fluxi all'ultima versione che è in ota poi dopo averlo installato torna in ota e installa l'ultimo xxtweak che è un file zip da mettere su sempre da recovery.:D
-
Ho risolto tutti i problemini (blocco del telefono, riavvii improvvisi, extweaker che crashava) facendo cosí: da ota ho scaricato tutto il necessario e ho fatto pulizia del kernel, aggiornato fluxy all'ultima versione insieme ad extweaker. Adesso il tel gira pulito e, impostando i valori che suggerisce CIS in prima pagina la batteria non si prosciuga in poco tempo.
N.B. extweaker nelle impostazioni così risulta effettivamente aggiornato