Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxx87
ok...ma quando apro la memoria interna vedo solo poche cartelle e nient'altro...mentre per la memoria esterna tutto ok...
Ad oggi se imposti come ti ho detto... trovi archivio interno e scheda sd.
archivio interno è la micro sd esterna, invece scheda sd è la memoria interna del tuo s2.
Se ne trovi pochi è perchè ne hai pochi :D
-
Quote:
JamesFlour
Come mai non mi funge il wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
al primo avvio non va spegni e riaccendi e vedrai che per magia funzionerà! Anche per gli apn è così!;)
-
google play music ha problemi nel rilevare gli mp3 nella sd esterna...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
redragon87
google play music ha problemi nel rilevare gli mp3 nella sd esterna...
Androidiani App
A me va tranquillo! Al primo avvio può essere, prova a riavviare!
-
riprovato anche cancellando la cache e dati del programma...li rileva ma nn riesce a caricarli correttamente...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
al primo avvio non va spegni e riaccendi e vedrai che per magia funzionerà! Anche per gli apn è così!;)
Cis invece gli apn fungevano subito il wi fi non ne vuole sapere...possibile colpa della cyano 419???o del siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
redragon87
riprovato anche cancellando la cache e dati del programma...li rileva ma nn riesce a caricarli correttamente...
Molto strano a me li trova e li suona pure...che kernel hai su? hai usato qualche patch o programma per invertire le directory in precedenza?
-
non mi rileva neanche le foto in galleria... forse perché ha invertito i mount delle sd...
-
Quote:
JamesFlour
Cis invece gli apn fungevano subito il wi fi non ne vuole sapere...possibile colpa della cyano 419???o del siyah?
Androidiani App
Prova a rimettere su la rom senza kernel facendo solo i 2 wipe prima, così non perdi nulla e vediamo se è il kernel che fa i capricci!
-
Quote:
cis80
la devi comprare!!!rotfl
si ma nn è questo il prloblema