Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mooch
Ciao CIS!!!!
Ho provato la tua Boot....e perdonami...ma non mi piace!!!! :p
Io insisto sempre col problema che qualche volta (random e molto spesso) quando arriva una chiamata, il cell non suoni .....ho letto che è un bug di qualche versione della CM9....puoi controllare per favore?
E' un aspetto molto importante.....sai, avere il cell acceso e non sentire le chiamate....è poco utile!!!! ^_^
appena ho l'art attack ne faccio una più seria...:D
per quel bug lo fa solo una volta, cioè dopo che hai cambiato/modificato il framework. Cioè se passi da phone mode a tablet mode oppure applichi un novo effetto di transizione o cambi tema... la soluzione è semplice va sulle impostazioni audio suoneria e la rimetti anche se già impostata correttamente.:)
-
Quote:
N3oX
Ho fatto esattamente quello che mi hai suggerito, finche lascio tutto di default va tutto bene ma se inserico la tua configurazione al riavvio mi dice sempre " l'applicazione xxTweaker si è bloccata in modo anomalo" ......che simpatica applicazione!!!rotfl
Stessa cosa anche a me,ma non comporta nulla c'é solo il crash iniziale quando accendi e basta,poi tutto va a meraviglia.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
appena ho l'art attack ne faccio una più seria...:D
per quel bug lo fa solo una volta, cioè dopo che hai cambiato/modificato il framework. Cioè se passi da phone mode a tablet mode oppure applichi un novo effetto di transizione o cambi tema... la soluzione è semplice va sulle impostazioni audio suoneria e la rimetti anche se già impostata correttamente.:)
Speriamo funzioni ....è piu' di una volta che la gente si incavola perchè non rispondo al telefono.... e io dico....date la colpa a CIS80!!! h ah ah ah rotfl
-
Quote:
N3oX
Ho fatto esattamente quello che mi hai suggerito, finche lascio tutto di default va tutto bene ma se inserico la tua configurazione al riavvio mi dice sempre " l'applicazione xxTweaker si è bloccata in modo anomalo" ......che simpatica applicazione!!!rotfl
soluzione b.... impostazioni applicazioni tutte xxtweaker cancella dati e poi disinstalla poi ripeti il procedimento descritto prima.:)
-
Quote:
cis80
soluzione b.... impostazioni applicazioni tutte xxtweaker cancella dati e poi disinstalla poi ripeti il procedimento descritto prima.:)
Mi sa che ti leggo nel pensiero .....già provato!!!! :D Cmq ho lo stesso risultato , magari xxtweaker ha complessi di inferiorità e deve fare un po il prezioso per farsi vedere che c'e' anche lui!!!!! .....sono psicopatico lo so !!!! :D
-
Buon proseguimento io torno a lavoro!
NOTA:
In prima pagina secondo post ho messo una miniguida all'installazione per chi avesse problemi, se ci fosse bisogno per qualcuno ditegli di leggere li!:D
in ota ho dovuto disattivare l'update della rom (tutto il resto però va come sempre) perchè ho raggiunto soglie di consumo banda imbarazzanti!rotfl
Buon proseguimento
-
Quote:
cis80
Buon proseguimento io torno a lavoro!
NOTA:
In prima pagina secondo post ho messo una miniguida all'installazione per chi avesse problemi, se ci fosse bisogno per qualcuno ditegli di leggere li!:D
in ota ho dovuto disattivare l'update della rom (tutto il resto però va come sempre) perchè ho raggiunto soglie di consumo banda imbarazzanti!rotfl
Buon proseguimento
Ciao Cis e grazie di tutto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Mi sono perso tutte le suoneria.....ovvero quando voglio cambiare suoneria si apre ES gestore File e mi dice di cercare...ma nn trovo nessuna suoneria.
Qualcuno sa aiutarmi!?!?!?
-
ragazzi per favore mi date una mano per installare questa rom??? è due giorni che combatto e sto impazzendo!!
ho visto le guide che ha postato cis nella prima pagina....ho seguito il "caso 4" ma nell'installazione della rom non mi spuntano nè l'icona del telefono nè la rubrica...di mio avevo provato anche il "caso 3" ma ho avuto effetti simili.....
what else??
-
Quote:
federiko00
ragazzi per favore mi date una mano per installare questa rom??? è due giorni che combatto e sto impazzendo!!
ho visto le guide che ha postato cis nella prima pagina....ho seguito il "caso 4" ma nell'installazione della rom non mi spuntano nè l'icona del telefono nè la rubrica...di mio avevo provato anche il "caso 3" ma ho avuto effetti simili.....
what else??
Ciao federiko00
A me succede quando provo ad'installare il tema nero durante la scelta di installazione con AROMA, per il resto seguendo la procedura 4 sembra funzionare tutto, anche se qualche dubbio mi rimane ancora