Visualizzazione stampabile
-
Ho installato tutto da capo, il 2 boot ma sta rom con sto aggiornamento mi si blocca problema acore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
federiko00
ragazzi per favore mi date una mano per installare questa rom??? č due giorni che combatto e sto impazzendo!!
ho visto le guide che ha postato cis nella prima pagina....ho seguito il "caso 4" ma nell'installazione della rom non mi spuntano nč l'icona del telefono nč la rubrica...di mio avevo provato anche il "caso 3" ma ho avuto effetti simili.....
what else??
A molti questo problema l'ha dato quando si sono fatti i 3wipe,invece facendo solo i 2wipe,non hanno riscontrato questo problema,c'erano sia l'icona del telefono che quello della rubrica.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ok grazie! ora provo sia ad installare il tema bianco che a fare i due wipe(quindi solo cache e dalvik giusto?)
-
Quote:
federiko00
ok grazie! ora provo sia ad installare il tema bianco che a fare i due wipe(quindi solo cache e dalvik giusto?)
Esatto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Android.process.acore si e interrotto. Mi compare di continuo con questa ultima versione. Poi in basso a sinistra ce anche scritto modalitā provvisoria .aiuto.poi non ho icine del telefono
-
Quote:
zotac
Ciao federiko00
A me succede quando provo ad'installare il tema nero durante la scelta di installazione con AROMA, per il resto seguendo la procedura 4 sembra funzionare tutto, anche se qualche dubbio mi rimane ancora
ok nelle mie numerose prove(e vi assicuro che ne ho fatte davvero TANTE)l'unico caso in cui non dā problemi č quando si installa il tema bianco IMHO la base di tutti i problemi potrebbe essere il TEMA NERO....poi boh vedete voi....
-
Io ho installato il tema nero e non ho nessun problema, solo per info..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
thewall
Ho installato tutto da capo, il 2 boot ma sta rom con sto aggiornamento mi si blocca problema acore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stesso identico problema.. Ed č l'unica a far cosė.. Io ho risolto soltanto con un deep clean.. Eppure come base avevo la cyano ressurection..
-
Fatto dee cleap2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
m4dd0g
Io ho installato il tema nero e non ho nessun problema, solo per info..
boh....che procedura hai usato?magari č una delle poche combinazioni che mi mancano XD