Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federiko00
boh....che procedura hai usato?magari è una delle poche combinazioni che mi mancano XD
Ma scusami solo con i 2wipe ti sono uscite le icone telefono e rubrica?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Ma scusami solo con i 2wipe ti sono uscite le icone telefono e rubrica?
peggio...mi è andato in loop e manco mi è partito!!!
-
Io venivo dalla nightly cm9, poi mi sono bastati 2 wipe con la cis80, ed ho sempre aggiornato fino ad oggi con i 2 wipe, mantenendo integri i file di data.
Non so, ma non ho mai avuto nessuno dei problemi che ho letto fino ad ora.
Con l'ultima versione ho installato fluxii al posto di abyss, su indicazione di Cis.
Tutto perfetto, reattività e consumi sbalorditivi.. :rolleyes:
Le attuali impostazioni sono quelle solite consigliate.
Ma voi che ci fate con questo telefono??
:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4dd0g
Io venivo dalla nightly cm9, poi mi sono bastati 2 wipe con la cis80, ed ho sempre aggiornato fino ad oggi con i 2 wipe, mantenendo integri i file di data.
Con l'ultima versione ho installato fluxii al posto di abyss, su indicazione di Cis.
Condivido tutto al 100%.
-
Quote:
m4dd0g
ma niente di particolare!!fai conto che avevo l'ultimo firmware semplicemente rootato con chainfire!!! forse sarà l'installazione diretta senza passare da nightly cm9!!!
-
Comunque, per tutti quelli che hanno problemi ad installare fate così, ma leggete e soprattutto fate tutto rispettando l'ordine :
Scaricatevi una nightly cm9 un pò datata, antecedente alla cis80. Cm9 è una rom no wipe quindi il wipe data non serve, io non l'ho MAI fatto.
Da recovery fate wipe cache + dalvik + data (solo in questa occasione)
Installate lo zip cm9.
Usate la cm9 e aggiornate profilo, apps e tutto quello che volete.
Scaricate la Cm9_by Cis80 :thumbup:
Riavviate in recovery
Ancora Wipe cache + dalvik
Installate lo zip Cis80, consiglio kernel fluxii e per il resto le impostazioni che volete.
Solo dopo, per gradi, provate a modificare con Xxtweaker.
Seguendo questi passi è IMPOSSIBILE che non vi funzioni.
Se non vi funziona installate la stock Samsung :D :D
-
Quote:
federiko00
ma niente di particolare!!fai conto che avevo l'ultimo firmware semplicemente rootato con chainfire!!! forse sarà l'installazione diretta senza passare da nightly cm9!!!
Ma scusami ma allora di base non avevi una cm9,ma é normale che hai avuto tutti questi problemi,bisogna partire sempre da una base cm9 oppure dalla cyano resurrection tramite odin.
-
A me e' successo per la seconda volta che mi saltano tutte le impostazioni, mi si sono cambiate le suonerie delle chiamate, dei messaggi e della sveglia, la galleria mi fa vedere tutte le foto doppie cosi come apollo addirittura i file me li mette 4 volte.
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che sia successo dopo aver fatto un aggiornamento del kernel, sia la prima volta con abyss che ieri con fluxi.
Inoltre parecchie delle applicazioni che ho installato mi vanno in crash.
A qualcuno e' mai successo qualcosa del genere, o mi sapete dare qualche delucidazione?
-
Non trovo le suonerie della rom.....come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo2612
A me e' successo per la seconda volta che mi saltano tutte le impostazioni, mi si sono cambiate le suonerie delle chiamate, dei messaggi e della sveglia, la galleria mi fa vedere tutte le foto doppie cosi come apollo addirittura i file me li mette 4 volte.
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che sia successo dopo aver fatto un aggiornamento del kernel, sia la prima volta con abyss che ieri con fluxi.
Inoltre parecchie delle applicazioni che ho installato mi vanno in crash.
A qualcuno e' mai successo qualcosa del genere, o mi sapete dare qualche delucidazione?
Hai le impostazioni delle memorie corrotte, per colpa tua o di qualche programma.
Da gestione applicazioni trova media
storage, poi cancella i dati e riavvia.
Ci metterà un pò a fare la scansione dei media, porta pazienza..