Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlatan47
Ho configurato xxtweaker come dice cis......ogni volta che avvio dopo 5 secondi si pianta il telefono
Il tuo cell non supporta quel undervoltaggio.
Prova a mettere quelle voci: BUS FREQUENCY- VOLTAGE TABLE: 1050-950-925 (->SE IL DEVICE SI PIANTA METTETE 1050-950-950<-)
cmq riposto la mia domanda:
Quote:
è uscito anche l'aggiornamento di updateme (cioè la voce ota) scaricabile dal market !
Qlcuno ha provato a montare l'aggiornamento (bisogna prima disinstallare e poi fare l'aggiornamento dell'ota updator)
-
Quote:
paolo2612
Secondo te come posso capire cos'e' che mi ha corrotto tutto? Perche' per le foto e la musica con media sto rage risolvo ma per le app che vanno
in crash?
Secondo me le app che ti crashano scrivono su sd esterna, le devi spostare su sd interna, sempre da gestione applicazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolo2612
A me e' successo per la seconda volta che mi saltano tutte le impostazioni, mi si sono cambiate le suonerie delle chiamate, dei messaggi e della sveglia, la galleria mi fa vedere tutte le foto doppie cosi come apollo addirittura i file me li mette 4 volte.
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che sia successo dopo aver fatto un aggiornamento del kernel, sia la prima volta con abyss che ieri con fluxi.
Inoltre parecchie delle applicazioni che ho installato mi vanno in crash.
A qualcuno e' mai successo qualcosa del genere, o mi sapete dare qualche delucidazione?
Ho avuto il problema con la 3.3.1, tornato al 3.2.7.4 e problema sparito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma succede solo a me che se ho il wifi spento e il cell va in stadbye il wifi si accende solo per poi spegnersi quando riattivo il cell? mi succedeva con la 22bis e mi succede con quella dell'8 giugno.
-
Quote:
Super_nio
Ma succede solo a me che se ho il wifi spento e il cell va in stadbye il wifi si accende solo per poi spegnersi quando riattivo il cell? mi succedeva con la 22bis e mi succede con quella dell'8 giugno.
Monti juice defender o altro programmi che controllano la connettività????
Se è così, sn sicuramente quelli!
-
Quote:
fradbari
Monti juice defender o altro programmi che controllano la connettività????
Se è così, sn sicuramente quelli!
Nessuno di quei programmi
-
Quote:
Super_nio
Nessuno di quei programmi
Allora l'ultima cosa che mi può venire in mente è il kernel!
Se monti siyah 3.2.6.4 allora può essere lui (io prima cel'avevo e quella vers è penosa :'( )
Se vuoi mantenere siyah, e nn mettere fluxxi (che è meglio in termini di prestaz-consumi) t consiglio la 3.2.4 oppure la 3.2.7.2!
In ogni caso ti ripete è possibile che sia un bug del kernel, nn è sicuro....
-
Quote:
fradbari
Allora l'ultima cosa che mi può venire in mente è il kernel!
Se monti siyah 3.2.6.4 allora può essere lui (io prima cel'avevo e quella vers è penosa :'( )
Se vuoi mantenere siyah, e nn mettere fluxxi (che è meglio in termini di prestaz-consumi) t consiglio la 3.2.4 oppure la 3.2.7.2!
In ogni caso ti ripete è possibile che sia un bug del kernel, nn è sicuro....
La firma nn è aggiornata ora monto il 3.2.7.2 ma se ricordo bene nn l'ha mai fatto...provo a mettere il 3.3.1 e vedo...
Ps: anche col 3.3.1 fa la stessa cosa... nn capisco cosa può essere...
-
ciao a tutti ho installato questa fantastica rom, pero' succede che quando vadfo nella galleria per vedere le foto quando ne clicco una me la restringe, cosa puo' essere?
-
Volevo chiedere a Cis negli update c'é un scrolling S3 di cosa si tratta?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2