Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Volevo chiedere a Cis negli update c'é un scrolling S3 di cosa si tratta?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
dovrebbe migliorare la fluidità del cell
-
Quote:
riccardo73
ciao a tutti ho installato questa fantastica rom, pero' succede che quando vadfo nella galleria per vedere le foto quando ne clicco una me la restringe, cosa puo' essere?
Finalmente ce l'hai fatta! :D
Per il problema delle foto non saprei pero' ti consiglio di scaricare dal market quickpic ...non mi ha mai dato problemi!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Super_nio
dovrebbe migliorare la fluidità del cell
Ma hai provato a montarlo :o????
-
Quote:
fradbari
Ci può illuminare solo Cis.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
Si...e sembra che la fluidità sia leggermente migliore.
-
Quote:
N3oX
Finalmente ce l'hai fatta! :D
Per il problema delle foto non saprei pero' ti consiglio di scaricare dal market quickpic ...non mi ha mai dato problemi!
Inviato dal mio GT-I9100
Si finalmente, alla fine penso che di aver fatto pasticci con la nightly, grazie ok adesso scarico quickpic e vi faro' sapere ciao e grazie ancora.
-
Quote:
riccardo73
Si finalmente, alla fine penso che di aver fatto pasticci con la nightly, grazie ok adesso scarico quickpic e vi faro' sapere ciao e grazie ancora.
mmmm non mi carica tutte le foto, probabile che quelle che non mi carica siano sulla sd esterna?
-
ragazzi ho aggiornato la cm9 cis80 08/06 come kernel abyss va bene? e modem xxlps? voi che mi consigliate?
-
Quote:
fradbari
Monti juice defender o altro programmi che controllano la connettività????
Se è così, sn sicuramente quelli!
Oppure hai settato questa opzione in rom control-risparmio energetico, screen off wi fi action, metti la spunta su leave untouched
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cmq dopo aver configurato xxtweaker secondo le direttive di Cis ho solo blocchi......lo tenuto 2 gg senza configurazione tutto ok!! BAHHHH????