Ragazzi ho rimesso cis, ho visto che adesso ci sono delle nuovi voci per quanto riguarda la luminosità automatica..ma non saprei cosa toccare.
C'è qualcuno che l'ha configurato correttamente in modo da avere un change veloce e corretto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho rimesso cis, ho visto che adesso ci sono delle nuovi voci per quanto riguarda la luminosità automatica..ma non saprei cosa toccare.
C'è qualcuno che l'ha configurato correttamente in modo da avere un change veloce e corretto?
Bug riscontrato nella scelta del tema,se comprate il tema lucid,dovete per forza fare cache e dalvik per poter poi cambiare nuovamente tema.
ciao ragazzi stò provando la rom mi sembra ottima ma la devo provare per bene...
per adesso ho un problemino
cè es gestione file ma se tappo su external sd risulta come cartella vuota...mentre ci sono parecchi file ?!?!?!?!?!
utilizzo come rom da più di un mese la turkbey rom, però mi sta venendo la curiosità di provare le aokp, e chiaramente mi sono fiondato immediatamente su quella "riorganizzata"da cis.ma come mai pesa così tanto?non mi ero mai imbattuto su una rom di quasi 500mb, c'è parecchia roba da togliere??
grazie il percorso esatto è:
mnt/emmc
intanto chiedo anche per la tastiera non riesco a trovare la swype??? secondo me è comodissima
Ciao a tutti,
Io monto la versione precedente di questa rom con anche xxTweaker settato come consigliato da CIS e Kernel Fluxy e tutto và alla grande, stabilità totale.
Sono un pò dubbioso se aggiornarla all'ultima versione..ora vedrò.
Più che altro mi chiedevo, è possibile avere gli aggiornamenti OTA anche se appunto utilizzo la versione precedente?
C'è qualche APP da scaricare tipo Update Me oppure è necessario flashare/aggiornare la ROM alla versione attuale?
Denghiù! ;-)
Salve a tutti
riguardo l'aggiornamento di Update Me , io ho provato ad aggiornare , ma mi dice Errore , ho provato a disinstallare Update me con App Manager (visto che Update è dichiarata app di sistema) , ma anche facendo così al download , fa errore : ho provato anche a cancellare i dati dei google Framework , ma nulla ....
Ho comunque ripristinato la vecchia versione con Titanium .
Qualcuno ha qualche idea o soluzione ?
Grazie a CIS e a tutti :-)
non la riesco ad installare, mi da continuamente che il processo "android.acore.process" si è bloccato e non posso andare avanti, soluzioni?
(installazione personalizzata, con tema nero e app scelte+kernel abyss)
ho riflashato due volte...
Per chi ha problemi, installatela la ciano cm9, due wipe e installate la rom di cis!
Se no se avete un nandroid con la vecchia versione di cis ripristinatela e sempre dopo due wipe installate l'aggiornamento! Io ho risolto così
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2