Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bademi90
non la riesco ad installare, mi da continuamente che il processo "android.acore.process" si è bloccato e non posso andare avanti, soluzioni?
(installazione personalizzata, con tema nero e app scelte+kernel abyss)
ho riflashato due volte...
Usa le soluzioni che ha proposto CIS in prima pagina ... funzionano :D
-
Ragazzi é importante che si sappia che questa rom deve avere una base cyano,cosa che Cis ha specificato piú volte,perché dopo vari casini stamattina ho capito che alcuni utenti flashavano questa rom,su firmware qualsiasi ma non su base cyano,quindi attenti su questa cosa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
m4dd0g
Comunque, per tutti quelli che hanno problemi ad installare fate così, ma leggete e soprattutto fate tutto rispettando l'ordine :
Scaricatevi una nightly cm9 un pò datata, antecedente alla cis80. Cm9 è una rom no wipe quindi il wipe data non serve, io non l'ho MAI fatto.
Da recovery fate wipe cache + dalvik + data (solo in questa occasione)
Installate lo zip cm9.
Usate la cm9 e aggiornate profilo, apps e tutto quello che volete.
Scaricate la Cm9_by Cis80 :thumbup:
Riavviate in recovery
Ancora Wipe cache + dalvik
Installate lo zip Cis80, consiglio kernel fluxii e per il resto le impostazioni che volete.
Solo dopo, per gradi, provate a modificare con Xxtweaker.
Seguendo questi passi è IMPOSSIBILE che non vi funzioni.
Se non vi funziona installate la stock Samsung :D :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho fatto cosi e tutto funziona alla perfezione thanks!!!
-
Quote:
maxxxy
grazie il percorso esatto è:
mnt/emmc
intanto chiedo anche per la tastiera non riesco a trovare la swype??? secondo me è comodissima
Non è installata,
ma se vai in impostazioni-->ota updater-->Applicazioni
la puoi scaricare e installare
-
Quote:
zlatan47
Cmq dopo aver configurato xxtweaker secondo le direttive di Cis ho solo blocchi......lo tenuto 2 gg senza configurazione tutto ok!! BAHHHH????
Sono nella tua stessa situazione..se configuro xxtweaker come dice Cis ho un sacco di blocchi....e il processo xxrweaker si inchioda ad ogni accensione del cel.....
-
In nottata finisco di caricarvi in OTA le oltre 30 icone batteria per il tema ICS...rotfl
Buon proseguimento!
-
Quote:
mooch
Sono nella tua stessa situazione..se configuro xxtweaker come dice Cis ho un sacco di blocchi....e il processo xxrweaker si inchioda ad ogni accensione del cel.....
Evidentemente il vostro s2 non tollera quell'undervolt, nell'elenco a discesa scegliete l'impostazione precedente fino a quando tutto vi funziona bene! È una cosa normale, nessun problema di rom o kernel!
-
Quote:
Abboz
Evidentemente il vostro s2 non tollera quell'undervolt, nell'elenco a discesa scegliete l'impostazione precedente fino a quando tutto vi funziona bene! È una cosa normale, nessun problema di rom o kernel!
Quoto,alzate gli step di voltaggi fin quando non trovate la vostra stabilizzazione.
-
Quote:
cis80
In nottata finisco di caricarvi in OTA le oltre 30 icone batteria per il tema ICS...rotfl
Buon proseguimento!
Grande Cis.
-
Quote:
cis80
Buon proseguimento!
Cis,
Ho letto del progetto Linaro che dovrebbe essere integrato nelle AOKP già dalla prossima build, questo significa che potremmo essere tra i pochi fortunati a provarlo in anteprima? :)
Grazie!