Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto l'aggiornamento senza wipe (dalla prima versione a quella odierna), e mi sono scomparsi gli account google :'(
Rifaccio con wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
ady
Io ho fatto l'aggiornamento senza wipe (dalla prima versione a quella odierna), e mi sono scomparsi gli account google :'(
Rifaccio con wipe
hai seguito la guida all'aggiornamento in prima pagina... prima i 2 wipe poi la rom poi le gapps...
-
Quote:
cis80
hai seguito la guida all'aggiornamento in prima pagina... prima i 2 wipe poi la rom poi le gapps...
Dimenticate le Gapps :D
Poco male... rifaccio!!!
PS: utilizzavo questo kernel, cosa ne pensi?
-
Quote:
ady
Dimenticate le Gapps :D
Poco male... rifaccio!!!
PS: utilizzavo
questo kernel, cosa ne pensi?
Ottimo kernel con uno sviluppo velocissimo, credo a breve sarà strepitoso ma il kernel cm9 ad oggi da 0 problemi ottimi consumi e un touch impagabile!
-
Quote:
cis80
Funge funge, solo che come sulle altre aosp il dsp ciuccia batteria... quindi se non hai necessità o lo cancelli o lo rinomini. Stesso discorso per il tvout. Il vantaggio nel risparmio batteria è tangibile.
ma se lo blocco con titanium è uguale?
-
piccolo problema, con la versione di prima non avevo nessun problema, ho aggiornato e con questa con il blind mi vede la external_sd come internal e viceversa mentre senza il blind mi vede la external come internal e la internal non me la vede proprio...come mai? soluzione?
-
ho fatto l'aggiornamento a quest'ultima versione e non mi funziona piu il wifi!!! ddevo wippare tutto????
-
AbyssAOSP kernel 1.0 Stable
Abyssaospkernel10.zip
in test!rotfl
-
Quote:
cleto84
ho fatto l'aggiornamento a quest'ultima versione e non mi funziona piu il wifi!!! ddevo wippare tutto????
un ravvio può bastare
-
Quote:
Aridien
piccolo problema, con la versione di prima non avevo nessun problema, ho aggiornato e con questa con il blind mi vede la external_sd come internal e viceversa mentre senza il blind mi vede la external come internal e la internal non me la vede proprio...come mai? soluzione?
1-2 pagine indietro è tutto spiegato.:D