Credo di si,speriamo che Cis ci aggiorna su questa cosa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come già scritto da qualcuno, entra in recovery e in advanced trovi una pulizia settaggi xxtweaker.. riavvii e setti tutto come da indicazioni di cis tranne per il governor che lo setti da rom control . Per i blocchi del cell prova il 2 settaggio del bus suggerito da cis o vai per tentativi ad alzare i voltaggi di CPU e/o bus
Aggiorna senza paura. Fai solo wipe cache e wipe dalvik e installi la rom. L'aggiornamento ti serve per avere l'applicazione ota che è stata integrata nella rom da CIS.
Io non riscontro nessun problema con questa versione.... anzi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, c è un modo per risolvere il problema delle doppie foto/video nella galleria?:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vorrei segnalare un programmino per la gestione della luminosità totalmente free... e molto funzionale....
custom auto brightness
35 icone batteria pronte all'uso disponibili in ota! Sono degli zip che si installano da recovery, funzionano solo con il tema classico ics e non con altri temi, ma non crea nessun problema nel momento in cui si temizza! Gli zip sono specifici per questa rom e questa versione, altrove non andranno!
Per capire dal nome che icona scegliere: [MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
Spero vi piaccia questa novità!
Mai visto un'ota così ricco...:D
Notte giovani!rotfl
Cosa c'è in OTA:
25/30 programmi sempre aggiornatissimi
5 launcher
fix e update quotidiani
35 icone batteria
tablet e phone mode
5 bootanimation
4 effetti di transizioni
35 modem
10 kernel aggiornatissimi
10 temi
e tanto altro ancora!
scusate se è poco!
Scusate c'è un modo per cambiare il boot d'avviamento?