ciao a tutti ragazzi ho reinstallato la rom, tutto ok tranne che per gmail che mi dice che si e' arrestato in modo anomalo, cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi ho reinstallato la rom, tutto ok tranne che per gmail che mi dice che si e' arrestato in modo anomalo, cosa posso fare?
Sei gentilissimo... comunque ho risolto avevo un backup :)
si la rom era l'ultima disponibile e il tema di default... non capisco cosa abbia sbagliato ma vabbè... spero che il problema sia stato solo il mio :)
Grazie mille come si usa dire dalle mie parti.... Sei un cavallo!!! (Sei un grande xD)
Figurati se posso e quando ho tempo mi fa piacere aiutare! Comunque su 35 ne ho provate 10 e non ho avuto problemi... a provarle tutte uscivo scemo!rotfl
Ma dato che la compilazione e il file di origine è lo stesso problemini non dovrebbero esserci... bhà poi le vie di android sono infinite!O:)
Buona notte a tutti! Ma prima metto una miniguida al secondo post!:)
Problemi facilmente risolvibili:
D: Foto doppie in galleria? Brani doppi nel music player? Il market non fa scaricare certe applicazioni/giochi?
R: Andare in impostazioni, applicazioni, tutte (scorri da dx a sx), Apollo (cancella dati), Galleria (cancella dati), Gestione Download (cancella dati), Google Play Store (cancella dati), Gogle Services Framework (cancella dati), Media Storange (cancella dati). un bel reboot! Attendete 10/15 minuti poi i vostri problemi saranno risolti.
D: La luminosità automatica è troppo lenta, che fare?
R: Impostazioni, OTA, Applicazioni, Lux Free Dasch. Per la sua configurazione vi consiglio di guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1207614
D: Con i valori che consigli per il Fluxi il device ci blocca e da problemi, che fare?
R: Potrà sembrarvi strano ma ogni device è diverso dall'altro, non tutti reggono lo stesso undervolt, rimettete tutte le impostazioni di default e poi lentamente scendete con i valori fino a trovare il limite che tollera il vostro s2.
D: Non riesco a scaricare la ROM da ota perchè?
R: Mi spiace ma ho dei limiti di banda ogni mese e se mi avvicino a queli limiti devo disattivare il link, ma la rom sempre aggiornata la trovate qui: Cis80 - Wuala
D: Porca miseria maledetto Cis fino a ieri la rom andava precisa, ma oggi ho fatto questo...ho installato quello...ho modifaco il file... e adesso mi da errore.... non mi parte... si pianta... cis maledetto bastardo che faccio adesso???
R: Adesso nulla! Dovevi farti un nandroid prima quando tutto funzinava...io almeno almeno un nandroid ogni 2 giorni lo faccio... e non perdo mai un dato e tantomeno tempo... se non lo hai fatto...dopo aver dato una ripassata al calendario dei santi.... prova a installare la rom con solo 2 wipe, come fosse un update, ma se non va tocca ripulire e ricominciare tutto da capo!
Ciao a tutti, sono interessatissimo a questa rom ma vorrei sapere che fotocamera c'è installata.
La fotocamera ics che trovo spesso in aokp e aosp non mi piace. preferisco la stock samsung. C'è un modo per averla su questa rom?
Grazie in anticipo
Ne ho provate molte ma sono rimasto poco soddisfatto, specialmente nelle macro.
Secondo me l'accoppiata migliore sono camera stock e gallery 3d col bravia engine ma non capisco perche su aosp/aokp non le mettono mai :(