Visualizzazione stampabile
-
Ma il wifi direct? È risaputo che non funziona oppure è solo un mio problema?
-
Io ho il problema della bussola (impazzita), è ancora un bug della rom????
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonorocco
Ne ho provate molte ma sono rimasto poco soddisfatto, specialmente nelle macro.
Secondo me l'accoppiata migliore sono camera stock e gallery 3d col bravia engine ma non capisco perche su aosp/aokp non le mettono mai :(
La camera stock è Samsung e di conseguenza non compatibile con rom aosp/aokp. Prova questa: https://play.google.com/store/apps/d...NhbWVyYWljcyJd
@ Cis80: ieri volevo partire da una base bella pulita quindi ho fatto un deep 2 con LPH e subito dopo deep 1 con resurrection, purtroppo quel fastidioso problema del processo che si interrompe non c'è modo di eliminarlo. Ho provato a flashare anche una nightly e poi tutti i wipe+format ma niente da fare. L'unica via è aggiornare solo con i wipe senza il format, ma siccome volevo una cosa fatta per bene senza questo pagliativo alla fine ho ripristinato il nandroid che avevo fatto e ho aggiornato quello che tanto problemi non ne avevo (per la cronaca ero già da 8-10 nightly prima che tu uscissi con la prima versione di questa, ho fatto il salto e sempre aggiornato senza problemi rotfl). Spero che un giorno riesca a risolvere questa questione perchè anche se obiettivamente non mi serve sento il bisogno di piallare rotfl rotfl
-
salve ragazzi un mio amico ha un s2 con root 2.3.4 ginger per installare rom cis80 deve passare prima ad ics o puo flashare direttamente questa?
-
Quote:
marcdroid
salve ragazzi un mio amico ha un s2 con root 2.3.4 ginger per installare rom cis80 deve passare prima ad ics o puo flashare direttamente questa?
Deve avere come base la cyano o la resurrection,questa é una cosa fondamentale,molti che hanno avuto problemi era perché flashavano questa rom su vari firmware,ma non su cyano.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao ho installato tutto bene però non ci sono le app rubrica e telefono per chiamare cosa devo fare?
-
Purtroppo hai sbagliato qualche passaggio... In prima pagina è spiegato quello che devi fare!
Ieri ho provato la beta 1 del fluxi e ho avuto impuntamenti e blocchi a parità di Uv!
Ho rimesso il 01 final che è molto stabile per quanto mi riguarda!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Abboz
Purtroppo hai sbagliato qualche passaggio... In prima pagina è spiegato quello che devi fare!
Ieri ho provato la beta 1 del fluxi e ho avuto impuntamenti e blocchi a parità di Uv!
anche per me è la stessa cosa, sono ritornato alla final 01
-
Quote:
Abboz
A me va benissimo,ma ho messo la beta3 che é uscita oggi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ufo900
Per chi si vuole svincolare da LUX ho trovato la guida di un utente XDA in merito.
Vi posto qui di seguito la sua configurazione
No overclock and no undervolting.
Modem LPQ, kernel Fluxi XX.01, gobernor Ondemand, brightness manual and Dorimanx´s configuration brightness:
After installation go to settings > Display settings > Brightness
And set the Automatic Brightness ON
Then go to settings > CyanogenMod settings > Display > Automatic backlight.
*At Light sensor filter check-box ENABLED
*At windows length use 10sec
*Reset threshold use 400LUX
*Sample interval use 2sec
At Light Levels check-box Use Custom
*Screen dim level use 10
*Edit other levels...
Firs of all : Set number of levels to 7 and push the save & apply, you should see now 7 levels
It's should look like that:
Allegato 13240
Save & Apply go back <--
*Check-Box the Allow light decrease
*At decrease hysteresis use 50%
con questa configurazione ha ottenuto ottimi risultati di batteria ed inoltre la luminosità automatica funziona a dovere..
Spero sia utile a molti :)
Vi riporto una configurazione che ho trovato nel Topic cm9 per la luminosità automatica utilizzando le impostazioni ciano per svincolarsi da LUX (buon programma, ma secondo me beve troppa batteria)...
Io le sto provando e non mi sembra male, magari altri feedback potrebbero aiutare a trovare la configurazione ottimale!