Visualizzazione stampabile
-
Ultima versione ha qualcosa che non va...ogni volta che riavvio rimane in boot animation e stop non si accendono nemmeno i soft-key....
-
jkay si puo mettere???....
se si lo trovo in qualche maniera via ota o devo scaricarmi qualche file zip da mettere da recovery=??
graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
non vuol dire, se non va rifai la procedura e lascia 10/15 minuti il tuo s2 in pace a cercare i file ;)
Ok grande cis, ho risolto!!!!
Consiglio: come ciliegina sulla torta del tuo perfetto lavoro dovresti inserire le anteprime delle mod ota :cool::cool::cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterextreme
Io ho il problema della bussola (impazzita), è ancora un bug della rom????
Nessuno.........???
-
Quote:
masterextreme
Nessuno.........???
Hai provato a calibrarla?
-
Come mai se collego il cell al pc come memoria di massa I trasferimenti sono lentissimi (mano di 1 mb/sec) mentre se lo collego come dispositivo multimediale i trasferimenti vanno molto più veloci?
-
Quote:
maxxxy
jkay si puo mettere???....
se si lo trovo in qualche maniera via ota o devo scaricarmi qualche file zip da mettere da recovery=??
graziee
Jkay lo si deve aquistare,dopodichè c'è un pacchetto da flasshare con CWM :) a me funziona ma preferisco la semplicità ;)
-
grazie
scusate ancora una domandina....in giro trovo versione per
XWLPF - XXLPS - XWLPD - XWLP7 - XWLPG
quale devo usare????
-
Quote:
maxxxy
grazie
scusate ancora una domandina....in giro trovo versione per
XWLPF - XXLPS - XWLPD - XWLP7 - XWLPG
quale devo usare????
Jkay non si può mettere su questa rom. È destinato a rom Samsung. Inoltre su questa rom è del tutto superfluo. Per avere le funzionalità di Jkay devi andare in rom control da impostazioni. Tutto gratis e funzionante.
-
ok grazie ma il post sopra wonderdoi dice che funziona.....tanto per capire :)