Visualizzazione stampabile
-
non sei nubbio. funziona cosi purtroppo!!! io per non avere problemi li ho salvati sul server google, cosi non li perdo mai.
se può interessarti sul market si trova un applicazione chiamata super backup, ti permette di salvare i contatti, gli sms e il registro telefonico.
Quote:
Originariamente inviato da
blacksail
Ho una nuova domanda da superniubbo!! ;-)
Come mai nei contatti non è possibile esportare verso la SIM ma solo importare?
Per capirci non ho la voce "Esporta verso SIM" quando clicco sul softkey sinistro.
Altra cosa, non riesco ad aggiungere contatti alla SIM, parlo di nuovi contatti, posso aggiungerne solo sul telefono.
Strana questa cosa...Solo io ho questo problema o sono proprio niubbo??? Ahahah
Grazie.
-
Quote:
cleto84
non sei nubbio. funziona cosi purtroppo!!! io per non avere problemi li ho salvati sul server google, cosi non li perdo mai.
se può interessarti sul market si trova un applicazione chiamata super backup, ti permette di salvare i contatti, gli sms e il registro telefonico.
Grazie Cleto, davvero incredibile questa cosa, non si potrebbe chiedere al buono/bravo/magnanimo CIS di porvi rimedio?
Praticamente mi è impossibile gestire la SIM, il chè per un telefono è una cosa parecchio strana non trovi?? ;-)
CIS si può fare qualcosa??
Grazie.
-
Quote:
masterextreme
Sinceramente non saprei come fare per calibrare la bussola....... :O
Che app usi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
GPS status
-
Prova Compass
-
scusate mi è arrivato un messaggio push che mi dice update me nuova versione della rom
è normale???...come mai qui non se ne parla di nuove vrsioni???
-
Quote:
maxxxy
scusate mi è arrivato un messaggio push che mi dice update me nuova versione della rom
È un un file di testo che dice che il servizio ota per il download di nuove rom verrà interrotto, cmq si potrà scaricarle dal link
-
Quote:
maxxxy
l'ha detto cis qualche post fa, dovrebbe essere scaricabile da wuala a brevissimo :cool:
-
Ne ho trovati parecchi con il nome compass...mi sapresti indicare quello corretto??
-
Quote:
cleto84
hai notizie sulla possibile implementazione delle migliorie ottenute dal team Linaro, riguardo alla velocizzazione del sistema ICS? secondo te si potranno ottenere risultati effettivi???
grazie del continuo update della rom, nonostante il lavoro!!!!
mio carissimo cis!!
MI SA CHE RITORNO un po su questi lidi, stavo provando la paranoid tablet e hybrid mode e devo dire che il tablet mi piace da morire!!
un pochino mi mancavi hihii;)
se stasera riesco mi rifaccio un giro con la tua creatura!!!!!