Visualizzazione stampabile
-
Cyano e aokp appena prenderanno in mano il nuovo codice per un sviluppo migliore di ics e lo metteranno in release sono sicuro che avremo un notevole incremento anche di prestazioni,per quanto riguarda cis e un ottima rom sempre in continua evoluzione e nonostante il lavoro e sempre dietro a noi,detto questo che è un mio pensiero torno a fare quello che faccio tutti i giorni.....
"costruire una museruola per ragazze *,-,*"
-
a me di queste tue rom ,lode al lavoro le ho installate tutte ma si installa la metà delle cose descritte
-
Una domanda ma l'effetto crt-tv all'accensione e allo spegnimento si può cambiare?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Nuova Rom Cis80 su wuala
Buon upgrade a tuttti
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Cyano e aokp appena prenderanno in mano il nuovo codice per un sviluppo migliore di ics e lo metteranno in release sono sicuro che avremo un notevole incremento anche di prestazioni,per quanto riguarda cis e un ottima rom sempre in continua evoluzione e nonostante il lavoro e sempre dietro a noi,detto questo che è un mio pensiero torno a fare quello che faccio tutti i giorni.....
"costruire una museruola per ragazze *,-,*"
Se parli del progetto linaro è già stata creata una versione di cm9 per galaxy nexus (cosi ho letto in giro),quindi molto sicuramente approderà anche qui da noi e cis ci delizierà a sua volta.
http://android.hdblog.it/2012/06/13/...-galaxy-nexus/
-
Quote:
Rivi70
Una domanda ma l'effetto crt-tv all'accensione e allo spegnimento si può cambiare?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Da gestione rom, impostazioni generali, controllo animazioni disattivo.
Cmq credo che sia anche una caratteristica del tema in uso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qlcuno ha provato a fare l'aggiornamento di update me (il programma che permette di collegarsi in ota)?
-
Installata ultima versione con 2 wipe... sembra tutto a posto per ora!!!
-
La rom mi da problemi... quando la riavvio, mi rimane bloccata sulla bootanimation!
-
Quote:
fradbari
Ragazzi qlcuno ha provato a fare l'aggiornamento di update me (il programma che permette di collegarsi in ota)?
Io, nessun problema